Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
La cosa dell'eccedenza bagaglio è curiosa :D In business in teoria si potrebbe portare un bagaglio da 50kg?!? :D

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
E' possibile richiedere un biglietto premio tra diverse zone? Esempio FCO-sud America 1 e ritorno sud America 2 - FCO

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Immagino ti verrebbero conteggiati come due biglietti distinti di sola andata
Purtroppo per alcune mete si possono fare solo biglietti con SkyTeam... dunque sembrache non sia possibile...
Mi sembra strano che non possano fare la media tra i diversi importi di miglia necessarie...

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Con dopodomani arrivero' a 26 voli fatti nel 2015. Ricordo che qualche anno fa verso giugno mi fecero l'upgrade gratuito a freccia alata (da ulisse), per 6 mesi.
C'è la possibilita' che mi ripetano un omaggino del genere? Esistono ancora queste campagne crm?

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
Con dopodomani arrivero' a 26 voli fatti nel 2015. Ricordo che qualche anno fa verso giugno mi fecero l'upgrade gratuito a freccia alata (da ulisse), per 6 mesi.
C'è la possibilita' che mi ripetano un omaggino del genere? Esistono ancora queste campagne crm?
Già fatti 43, nessun omaggio da millemiglia :(

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Arrivata mail di Amex. La carta Alitalia verde sembra migliorare decisamente:
- per un anno mi restituiscono il 20% delle miglia spese per voli premio (non specificano se voli Alitalia o anche Skyteam)
- si riduce a 15k euro la spesa necessaria per ottenere il companion, e cambia il periodo di riferimento (da 1 giugno a 31 maggio)
- se spendo 600 euro in biglietti Alitalia entro il 31/12 mi regalano 10k miglia

L'adesione alle nuove condizioni prevede click ad hoc: spero di non essermi giocato la promozione per cui ho la carta gratis per sempre se spendo almeno 7500 miglia all'anno (promo che mi hanno assegnato alcuni anni fa)

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Arrivata mail di Amex. La carta Alitalia verde sembra migliorare decisamente:
- per un anno mi restituiscono il 20% delle miglia spese per voli premio (non specificano se voli Alitalia o anche Skyteam)
- si riduce a 15k euro la spesa necessaria per ottenere il companion, e cambia il periodo di riferimento (da 1 giugno a 31 maggio)
- se spendo 600 euro in biglietti Alitalia entro il 31/12 mi regalano 10k miglia

L'adesione alle nuove condizioni prevede click ad hoc: spero di non essermi giocato la promozione per cui ho la carta gratis per sempre se spendo almeno 7500 miglia all'anno (promo che mi hanno assegnato alcuni anni fa)
MECOJONI!!
scusate il francesismo...domani chiamo e strillo un po'....mai offerto una mazzo con la oro

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
MECOJONI!!
scusate il francesismo...domani chiamo e strillo un po'....mai offerto una mazzo con la oro
Concordo, mi pare proprio il caso di arrabbiarsi, praticamente con quell'oggetto il cliente oro viene considerato un pollo da spennare,oltre a ridurre il gap con la verde fa girare le scatole vedere 10000 miglia per 600 € per la verde e 15000 miglia per 2500 € per la oro.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Quando ho fatto la plat io non c'era nemmeno il bonus miglia...
Ultimamente noto minor attenzione da parte di Amex per i suoi clienti alto spendenti.
Ormai con internet le profilazioni anche riservate finiscono all'esterno, non esiste che al cliente base sia dato un bonus molto più sostanzioso rispetto a clienti che fanno guadagnare ad Amex molto di più.
Ormai, almeno è stata la mia impressione, considerano il cliente top come fidelizzato per il prestigio/esclusività di avere la carta top, non per i benefici che tale carta porta.

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Ma solo io ho ricevuto questa mail? Non mi sembrava una promo ad personam, ma un cambio di condizioni della verde. Su sito Amex il pdf della verde dice che ora bastano 15k euro per il companion, questo mi pare il miglioramento piu' significativo.
Invece faro' fatica a spendere 600 euro in biglietti: viaggiando per lavoro non li pago io. A meno che non valga anche la spesa per le sole tasse (puo' essere che di qui a fine anno spenda 600 euro in tasse per biglietti premio)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Ma solo io ho ricevuto questa mail? Non mi sembrava una promo ad personam, ma un cambio di condizioni della verde. Su sito Amex il pdf della verde dice che ora bastano 15k euro per il companion, questo mi pare il miglioramento piu' significativo.
Invece faro' fatica a spendere 600 euro in biglietti: viaggiando per lavoro non li pago io. A meno che non valga anche la spesa per le sole tasse (puo' essere che di qui a fine anno spenda 600 euro in tasse per biglietti premio)
Seno ben capito ci sono le nuove condizioni per tutti e target ad personam per bonus miglia e per esempio per i clienti oro chiedono 2500 € per 15000 miglia, praticamente il triplo che ai clienti base. Inaccettabile.

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Fatto bene a tenermi stretta la verde di fatto gratis per sempre tutte le volte che cercano di farmi upselling a Linate e Fiumicino

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
435
90
ciao a tutti
ma ho letto male o finalmente l'orrida app è compatibile con passbook? sono incredulo e gioioso. giusto domani ho un checkin da fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.