Anch'io me lo sono chiesto ... grazie a chi saprà chiarircelo!Domanda stupida: a cosa si riferisce la voce Classic N50 che mi accredita 62 miglia qualificanti in estratto conto?
Anch'io me lo sono chiesto ... grazie a chi saprà chiarircelo!Domanda stupida: a cosa si riferisce la voce Classic N50 che mi accredita 62 miglia qualificanti in estratto conto?
Ti confesso che sull'ultimo companion ho faticato non poco anch'io.Grazie della news
1 biglietto singola in J si trova, la mia lamentela è che è quasi impossibile trovarne due e riesco a usare il companion con grande difficoltà.
Spesso acquisto la classe T nel LR anche quando disponibile una più bassa per vari motivi: possibilità di rimborso, maggior numero di miglia e possibilità di upgrade.
Si riferisce al bonus tariffa economy Classic.Anch'io me lo sono chiesto ... grazie a chi saprà chiarircelo!
Che tradotto in italiano sarebbe? Se porto miglia all'anno successivo con il rollover quell'anno non mi viene conteggiato?Possono partecipare all'iniziativa i soci Freccia Alata Plus che per 10 anni consecutivi hanno mantenuto lo status di Freccia Alata (fino al 2008) o Freccia Alata Plus (dal 2008) attraverso il raggiungimento delle soglie standard qualificanti. Le miglia accumulate grazie all'iniziativa del Rollover non concorrono al raggiungimento delle soglie standard.
Nel mio caso è un volo europeo che non prevede questo tipo di conteggio. Avendo fatto a/r nello stesso giorno non so se si riferisca alla tratta in economy (andata) o business (ritorno).Si riferisce al bonus tariffa economy Classic.
In pratica prima prendevi direttamente le miglia in più sulla tratta , ora prendi la tratta base (125 miglia per esempio) + il 25% o il 50% in più a seconda della classe del biglietto.
L'inculata è che oltre a essere meno le miglia ( biglietto Classic prima 175 miglia , ora 125+31 ) il tier bonus te lo calcolano sulle miglia base ( quindi su 125 e non sui vecchi 175 ).
C'è scritto che la tabella è valida fine a marzo.... Speriamo bene
Io faccio solo economy ( nella n light ,ma Classic ) nazionali, e sui voli di marzo mi sono trovato sempre l'n25.Nel mio caso è un volo europeo che non prevede questo tipo di conteggio. Avendo fatto a/r nello stesso giorno non so se si riferisca alla tratta in economy (andata) o business (ritorno).
No. Domani, nel caso tu non lo abbia rinnovato, scade lo status.Ciao a tutti, mi confermate che la data di scadenza delle miglia è domani?
Grazie a tutti
GrazieNo. Domani, nel caso tu non lo abbia rinnovato, scade lo status.
Ora non ricordo più bene, ma se non sbaglio mi arrivò un'email che mi preannunciava la proroga del mio status di un anno, quindi sino al 2017 (o al 31/12/2016).No. Domani, nel caso tu non lo abbia rinnovato, scade lo status.
In realtà c'è stata una proroga fino al 30/06/2016 per chi ha volato nel 2016, ma non so da quando parte la proroga ... ho appena telefonato al call center CFP perché volevo, come ogni anno, dare la carta Freccia Alata per TE a mia moglie che aveva la sua tessera in scadenza oggi 31/03 (e per quest'anno sarebbe in Ulisse) e, invece, da suo profilo ho visto che la scadenza dello status è ora al 30/06 e mi è stato confermato dall'operatrice del call center che per chi, come lei, ha effettuato dei voli in questo periodo c'è stata una proroga di 3 mesi dello status di appartenenza, che quindi scadrà al 30/06.No. Domani, nel caso tu non lo abbia rinnovato, scade lo status.
Ti suggerisco di scrivere direttamente nella pagina Facebook Alitalia. Per quel che so io comunque non dovresti avere diritto alle miglia di J in quanto il biglietto in partenza era Y.Chiamato 3 volte il servizio millemiglia, ogni operatore dice una cosa diversa dall'altra.
Grazie in anticipo!