Ho miglia sufficienti per due biglietti premio in J per nord America. Posti non ne ho trovati fino a marzo 2017. Ho provato ogni destinazione USA. Niente.Provando a cercare un biglietto premio, per qualsiasi destinazione e qualsiasi data, mi appare questo messaggio: "Siamo spiacenti, non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta."
A voi è successo?
Esatto.Domanda: a fine mese dovrei superare le 80k qualificanti da inizio anno, lo status raggiunto durante questi primi mesi del 2016 vale fino al 2018, corretto ?
Avevo lo stesso problema, ti consiglio di chiamare il call center, io cercavo i voli su nord america e canada per luglio 2016 e non dava disponibilità, ho chiamato il call center è sono comparsi i posti in J per 2 pax, partenza venerdi e domenica.Ho miglia sufficienti per due biglietti premio in J per nord America. Posti non ne ho trovati fino a marzo 2017. Ho provato ogni destinazione USA. Niente.
Diverse possibilità con DL da FCO, CDG, AMS e LHR per ATL, JFK, MSP, SLC... agosto compreso.Ho miglia sufficienti per due biglietti premio in J per nord America. Posti non ne ho trovati fino a marzo 2017. Ho provato ogni destinazione USA. Niente.
io ho provato tramite call center, il problema era sempre il secondo biglietto J, partenze ai primi di agosto con ritorno verso il 20, ho provato su JFK, MIA, LAX , BOS, DEN, LAS. Magari in settimana riprovo, magari la cura ethiad inizia ad avere beneficiAvevo lo stesso problema, ti consiglio di chiamare il call center, io cercavo i voli su nord america e canada per luglio 2016 e non dava disponibilità, ho chiamato il call center è sono comparsi i posti in J per 2 pax, partenza venerdi e domenica.
grazie, verifico con call centerDiverse possibilità con DL da FCO, CDG, AMS e LHR per ATL, JFK, MSP, SLC... agosto compreso.
E' la prima cosa che ho notato anch'io, dal momento che ho "l'occhio clinico", lavorando nel settore grafico ... oltretutto i loghi suddetti, per come sono stampati sono destinati a sparire dalla tessera in brevissimo tempo.All'alba del 4 aprile -better late than never- è attivata la CFP:
- i loghi AZ, EY Partner e Skyteam sulla tessera sembra siano stati stampati da un bambino di 5 anni, o più semplicemente da una stampante di quarta
Come sempre l'attenzione al dettaglio in Alitalia è maniacale.
infatti quelli della tessera scaduta a marzo 2016 sono spariti a dicembre 2014E' la prima cosa che ho notato anch'io, dal momento che ho "l'occhio clinico", lavorando nel settore grafico ... oltretutto i loghi suddetti, per come sono stampati sono destinati a sparire dalla tessera in brevissimo tempo.