Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,951
554
giusto per curiosità: ma le miglia rollover le vedi accreditate (cioè si sommano alle miglia qualificanti di quest'anno) o sai solo che ci sono? perché io né l'anno scorso né quest'anno le ho viste aggiunte alla qualficanti. non ne ho tantissime ma su 8000 miglia in più non ci sputo sopra...
No, non si sommano. Vengono solo prese in considerazione per il passaggio di status.

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
thanks
peccato però: così uno ha sempre paura che i l'IT Alitalia perda dei pezzi per strada.
a me hanno cambiato numero di tessera, e si sono dimenticati di fare la somma delle due tessere, risultato ancora non mi hanno riconosciuto l'appartenenza al CFA e dal 01.04 ritorno ulisse in quanto maturato nel 2015.
dovrebbero investire un pochino nei sistemi IT...

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
La tessera non mi è ancora arrivata ma ormai a questo ci sono abituato, mi arrivano sempre con mesi e mesi di ritardo, e dopo vari solleciti.
Spedita con posta prioritaria il 25 c.m. dopo la mia segnalazione, arrivata il 27. Si sono attivati subito, per fortuna.

Consegna a parte, mi sarei aspettato qualche riferimento ad EY sulla tessera... ma è rimasta praticamente la stessa.

GT-I9300 - Tapatalk

player069

Utente Registrato
25 Dicembre 2014
89
0
TRN
Arrivata la nuova cfa dopo due GG dalla mia segnalazione.... Basterebbe davvero poco per fare un deciso salto di qualità

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Ho chiamato oggi per avere notizie e mi hanno detto che mi è stata spedita il 18 febbraio... Tramite postatarget :D no comment.

Comunque si può stampare online direttamente dal proprio profilo per evitare problemi nell'ingresso alle salette internazionali dove qualche volta se non si ha la tessera non fanno entrare.

F

flyboy

Guest
Segnalo una novità sostanziale apparsa quest'oggi sul sito Alitalia, nella pagina relativa all'accumulo miglia con EY:

Le miglia accumulate con Etihad Airways sono valide per accedere e rinnovare l'appartenenza ai Club Esclusivi. Inoltre per i Soci Freccia Alata Plus, Freccia Alata ed Ulisse è possibile beneficiare di una serie di servizi dedicati.

E' stranissimo che non abbiano dato alcuna informazione, perché è un'ottima notizia che accontenterà molti FF.
Tra i Servizi, vi è l'accesso alle luonge di EY a:

-Abu Dhabi: Al Reem Lounge, Terminal 1
-Washington DC: Etihad Airways Premium Lounge
-Paris: Etihad Airways Premium Lounge
-Frankfurt: Etihad Airways Premium Lounge
-London Heathrow: Etihad Airways Premium Lounge
-Manchester: Etihad Airways Premium Lounge
-Sydney: Etihad Airways Premium Lounge
-Dublin: Etihad Airways Premium Lounge.

Il tutto valido dal 1 maggio.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,951
554
Segnalo una novità sostanziale apparsa quest'oggi sul sito Alitalia, nella pagina relativa all'accumulo miglia con EY:

Le miglia accumulate con Etihad Airways sono valide per accedere e rinnovare l'appartenenza ai Club Esclusivi. Inoltre per i Soci Freccia Alata Plus, Freccia Alata ed Ulisse è possibile beneficiare di una serie di servizi dedicati.

E' stranissimo che non abbiano dato alcuna informazione, perché è un'ottima notizia che accontenterà molti FF.

Semi-Alleluja

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32

Ottima notizia!

pieterde

Utente Registrato
29 Aprile 2007
431
0
5F
Qualcuno sa se questo vale per tutti i voli con EY Marketing Carrier o solo per i voli con EY Operating Carrier?
Faccendo p.es. GOA - FCO- AUH- HYD, tutto bigliettato EY, ma sulla prima tratta AZ e sull'ultima 9W operating carrier, si guadagnano miglia qualificanti su tutte le tratte?

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Mi chiedo se arrivera' il momento che il companion ticket di Amex varra' anche su voli Etihad...

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Ricevuta ieri la seguente mail:

Codice MilleMiglia: xxxx

Gentile xxxxx,

grazie alla partnership tra Alitalia ed Etihad Airways, anche sui voli del nostro Partner, riceverai sempre le attenzioni che si riservano ad un ospite di riguardo e potrai contare su benefici esclusivi.

Infatti, anche sui voli operati da Etihad Airways potrai sempre:
• accumulare miglia qualificanti, valide per rinnovare il tuo Status Freccia Alata Plus;
• guadagnare un Exclusive Bonus del 100% per accrescere più velocemente il tuo conto miglia e premiarti con la destinazione dei tuoi sogni;
• portare con te un bagaglio aggiuntivo o beneficiare di un’eccedenza di 20 kg semplicemente mostrando al check-in la tua carta Freccia Alata Plus.
In più, in qualità di Socio Freccia Alata Plus, potrai accedere al comfort esclusivo delle Lounge Etihad in tanti aeroporti nel mondo, come la Etihad Airways Premium Lounge di Sydney e la Al Reem Terminal 1 di Abu Dhabi.

Con il nostro network integrato, più ampio ed efficiente, ogni viaggio diventa una piacevole occasione in più per guadagnare miglia o spenderle in Biglietti Premio da utilizzare per volare verso 168 destinazioni in 5 continenti: nuovi voli per la Cina, nuovi collegamenti con l’Asia, l’Australia, l’Africa e il Medio Oriente, più voli e nuove destinazioni nelle Americhe.

Soddisfa la tua voglia di viaggiare e accumula tante miglia in più con le nuove destinazione che ti offriamo in collaborazione con Etihad Airways!

Acquista subito il tuo prossimo viaggio.

Ti aspettiamo a bordo!

pieterde

Utente Registrato
29 Aprile 2007
431
0
5F
Ricevuta ieri la seguente mail:
Non solo. C'è anche questa novità fresca fresca:
BENEFICI ESCLUSIVI CON JET AIRWAYS

Dal 1° giugno potrai usufruire di nuovi servizi e benefici anche volando con Jet Airways, compagnia area globale con più di 350 voli al giorno in India e nel mondo.

Sui voli operati da Jet Airways potrai accumulare miglia qualificanti che ti permetteranno di accedere e rinnovare l'appartenenza ai Club Esclusivi.

In qualità di Socio Freccia Alata Plus potrai rilassarti nelle Lounges di Jet Airways a Bombai, Delhi, Abu Dhabi e Bruxelles, portare con te un bagaglio aggiuntivo, o beneficiare di un'eccedenza di 20 kg.
In più, si ogni volo, guadagnerai un Exclusive Bonus del 100%.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,951
554
Strano però che abbiano escluso i privilegi ai CFA.

GT-I9300 - Tapatalk
Arrivata anche a me.

Dal 1° giugno potrai usufruire di nuovi servizi e benefici anche volando con Jet Airways, compagnia area globale con più di 350 voli al giorno in India e nel mondo.

Sui voli operati da Jet Airways potrai accumulare miglia qualificanti che ti permetteranno di accedere e rinnovare l'appartenenza ai Club Esclusivi.
In qualità di Socio Freccia Alata, potrai rilassarti nelle Lounges di Jet Airways a Bombai, Delhi, Abu Dhabi e Bruxelles, portare con te un bagaglio aggiuntivo o beneficiare di un'eccedenza di 15 kg.
In più, su ogni volo, guadagnerai un Exclusive Bonus del 50%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.