Confermo, è proprio questa la ragione!Potrebbe essere dovuto alla presenza delle maschere di ossigeno supplementari solo in quel posto (o un posto per fila)
Confermo, è proprio questa la ragione!Potrebbe essere dovuto alla presenza delle maschere di ossigeno supplementari solo in quel posto (o un posto per fila)
Un cosa è lo status una cosa la scadenza del programma.In che senso? Io leggo "Scadenza status 31/03/2016"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dal mese dopo..... io dovrei diventare Ulisse a Dicembre .Dopo quanto tempo dal raggiungimento della soglia minima Richiesta, il sistema ti riconosce ufficialmente nello status superiore?
SiDal mese dopo..... io dovrei diventare Ulisse a Dicembre .
Una domanda la faccio pure io, se divento Ulisse a Dicembre, lo status mi vale fino a fine 2016 no?
AZ cambia la policy per i voli in J con infant tornando a quella precedente. Nella pagina del sito ricordano come la IATA consiglia l'uso di un seggiolino e acquisto del posto.NOVITÀ PER I PICCOLI PASSEGGERI DI BUSINESS CLASS
Buone notizie per i Soci che intendono volare in Business Class insieme alla famiglia. Da oggi, sui voli di lungo raggio, potranno scegliere di viaggiare per tutta la durata del volo tenendo il proprio figlio* in braccio. Altrimenti, con posto assegnato, per un viaggio più sicuro e confortevole, portando con sé il seggiolino auto omologato.
I Soci che hanno richiesto un biglietto premio per i voli dei loro figli a partire dal 24 novembre, saranno contattati dal Customer Center Alitalia per ottenere l’eventuale accredito delle miglia in caso di cambio di prenotazione. *di età inferiore ai due anni
Volarti qualche fco lin?Salve a tutti. Al 31/12 mi mancheranno circa 200 miglia qualificanti per entrare i freccia alata. C'è qualche modo per accumulare oltre i voli. Il 12/01 farei fco-gig che mi darebbe le miglia sufficienti ma da quanto ho capito non dovrebbero valere in quanto nuovo anno solare. Volevo poi chiedere come fare a chiedere viaggi premio con le miglia con i partner skyteam. Saluti a tutti e grazie in anticipo
Se non ricordo male, in passato, le poche miglia restanti erano soliti abbuonarle. Comunque ti suggerisco un a/r entro l'anno, anche in giornata, verso la destinazione meno cara del network AZ. con un centinaio di € o poco più potresti ancora cavartela.Salve a tutti. Al 31/12 mi mancheranno circa 200 miglia qualificanti per entrare i freccia alata. C'è qualche modo per accumulare oltre i voli. Il 12/01 farei fco-gig che mi darebbe le miglia sufficienti ma da quanto ho capito non dovrebbero valere in quanto nuovo anno solare. Volevo poi chiedere come fare a chiedere viaggi premio con le miglia con i partner skyteam. Saluti a tutti e grazie in anticipo
Confermo, ma se compri tkt az ti danno miglia qualificanti...icebreake l' unico modo per ottenere miglia qualificanti e fare voli con Az/partner o se hai Amex Alitalia, comprando biglietti Az.
Sei piuttosto sfortunato e ti confermo che il volo del 12/1 non conta perché sara nel nuovo anno.
Alba1 le miglia che da Amex Oro per l' iscrizione non sono qualificanti.
Per spendere le miglia con i partner Skyteam guardati le tabelle sul sito di utilizzo sul sito Az e poi chiama il call center per disponibilità e emissione biglietti.