Lo vorrei sapere anche io... ad ulteriori telefonate con richiesta di chiarimenti, mi è stato detto che la proposta da me ricevuta è corretta.
Tralascio i commenti al fatto che per due volte dopo 10 minuti è "caduta la comunicazione".
Il costo del biglietto dell'infant in J dipende dalla destinazione. Ad esempio per AUH costa il 20% del biglietto adulto, per gli USA solo il 10%.
Continua a sembrarmi assurdo un costo di 700 euro per portare un infant in braccio.
Farò l'esperienza del car seat, a questo punto.
Preferisco non ricordarmela....
Il caos mi è cominciato a Napoli quando all'imbarco sono arrivato insieme a mia moglie con 2 carseat (erano 2 gli infant...) ;
Avevamo imbarcato i passeggini visto (almeno) un bagaglio a mano per il necessario ai pupi ed i due carseat;
Non volevano farceli portare a bordo ma imbarcarli per la destinazione finale....
Dopo esser riuscito a prendere il bus con tutto l'armamentario con noi a bordo gli assistenti di volo chiedevano come avessimo fatto a portarli a bordo, raccontai tutta la storia e finalmente decollammo...
Arrivati a fco la mia domanda fu, come caxxo vado da un terminal all'altro?
Mi guardarono in faccia e mi risposero che non avevano comunicazioni in merito ed in pratica dovevo arrangiarmi...
A bordo c'era un conoscente con altre persone che andavano a bcn e ci aiutarono finoal controllo passaporti, dopo è stato un inferno;
A bordo tutto ok , ma poi siamo arrivati a lax destinazione finale hnl con DL , ma questa è un'altra storia.
Ps chiama az e ricordagli che ti servono 4 posti anche sul volo di collegamento a fco, perché sistematicamente non te li prenotano...