Idem per me....CFA ....
Chiamato il supporto MM, [non il Miles&More] mi dicono basta un qualsiasi volo europeo.
E mi butto a pesce su un volo a/r per AMS.
Ultima modifica:
Idem per me....CFA ....
Io ho riconfermato lo status CFP e la data scadenza status è già il 31/3/17 quando faccio il login sul sito (mentre è 30/3/17 dall'applicazione sullo smartphone ...).Che data avete come scadenza dello status? Io ho ancora 31/3/16 nonostante abbia confermato lo status. Vi sono arrivate le nuove tessere?
L'Amex te lo dà solo il primo anno compreso quindi non è necessario che sia sincronizzato.Ragazzi, il mio status Ulisse scade questo mese, che è anche il mese di rinnovo della Amex Alitalia Oro. Avete idea di quando i due verranno sincronizzati?
Cosa intendi?Certo che dopo le ultime modifiche ormai i benefit maggiori li ha la verde...
Che oltre a costare la metà la carta verde ha in più il rimborso del 40% delle miglia spese. Le carte oro e platino hanno le stesso soglie del companion, solitamente hanno obiettivi da raggiungere per bonus miglia più alti, hanno l'accesso ai club solo il primo anno, il secondo hanno soglie ridotte del 50% ( che poi viste le promo AZ per il rinnovo status sono inutili), hanno uno 0,25 o uno 0,50 in più a € speso è un migliore moltiplicatore sulla biglietteria AZ che però in base al rimborso miglia della carta verde bisogna movimentare cifre molto alte.Cosa intendi?
Inviato dal King Kamehameha Club
Scusate, in che senso rimborso delle miglia spese? Io ho l'Amex oro Alitalia e non ho letto da nessuna parte che se spendo Miglia me ne ridanno il 50%, ma ho letto solo del companion se spendo 15.000€ in un anno.Perfetto mi sfuggiva la questione delle soglie mentre quella del 40% di rimborso credo che comunque scada al 31.05 se non ci saranno proroghe.
Quoto, davvero assurda questa politica.Che oltre a costare la metà la carta verde ha in più il rimborso del 40% delle miglia spese. Le carte oro e platino hanno le stesso soglie del companion, solitamente hanno obiettivi da raggiungere per bonus miglia più alti, hanno l'accesso ai club solo il primo anno, il secondo hanno soglie ridotte del 50% ( che poi viste le promo AZ per il rinnovo status sono inutili), hanno uno 0,25 o uno 0,50 in più a € speso è un migliore moltiplicatore sulla biglietteria AZ che però in base al rimborso miglia della carta verde bisogna movimentare cifre molto alte.
Dal sito: AmexScusate, in che senso rimborso delle miglia spese? Io ho l'Amex oro Alitalia e non ho letto da nessuna parte che se spendo Miglia me ne ridanno il 50%, ma ho letto solo del companion se spendo 15.000€ in un anno.
Mi sono perso qualcosa?
Ma solo con la Verde... la oro non ha questo beneficio mi sembra.Dal sito: Amex
"Ricevi indietro il 20% delle miglia utilizzate per richiedere il biglietto premio e il viaggio successivo sarà ancora più vicino!" (Entro il 31.05)
Grazie a questa partnership, tanti anni fa riuscii a guadagnare miglia volando con BA.Qantas, Alitalia end frequent flyer partnership
No, infatti è ridicolo. Tampinano per vedere se passi alla Platino e poi la più conveniente è la Verde. Gravissime il bonus di riaccredito miglia dato ai clienti base e non oro e platino e le promo ad personam che prevedevano target nettamente più convenienti per i clienti di carta verde che per quelli oro e platino.Quoto, davvero assurda questa politica.
Farfallina sai di qualche offerta di bonus miglia attualmente in corso per titolari AmexOro Az?
Anche io finora ho sempre scaricato su AZ le miglia guadagnate con Qantas.Grazie a questa partnership, tanti anni fa riuscii a guadagnare miglia volando con BA.