Ho tentato di iscrivermi a Millemiglia. Chiaramente ho un indirizzo inglese. Non ci sono riuscito.
1) E' difficile trovare Gran Bretagna. Per qualche misterioso motivo viene dopo Uganda, Emirati Arabi, e prima di United States. Va bene hanno tradotto ma potevano anche sistemare l'ordine alfabetico. Questo rimane anche nella pagina in Inglese. Sfido qualunque abitante del Regno Unito, anche quelli che sanno l'Italiano, a pensare di cercare Gran Bretagna (anziche' United Kingdom) dopo Uganda in una lista apparentemente in ordine alfabetico.
2) Quando mi chiede il CAP esige solo numeri. E' un campo che devo riempire e se metto il mio CAP "E1W 2NP" non lo accetta. Se lo metto dopo London (come dovrebbe essere in un indirizzo inglese) mi lascia il campo CAP vuoto, quindi sono da capo. Questo sia nella pagina in Italiano che nella pagina in Inglese.
Questo fine settimana faccio i primi voli Nazionali in Italia dopo almeno 7 anni, uno con FR e uno con AZ. Per AZ cominciamo bene. Francamente mi e' passata la voglia di iscrivermi