Quoto e riquoto...
@Quantaslink: Nel forum puoi trovare mille thread che trattano quest'argomento e troverai tutte le risposte alle tue affermazioni (assurde).
Ieri quella trasmissione l'ho sentita anche io. A un certo punto ho cambiato radio. Non potevo sentire il sindaco di calenzano dire boiate pazzesche citando la solita nenia assurda e strumentale dei "contro pista".
Ma tanto c'è..., ma non si potrebbe fare......, invece di...., ma a che serve?..., i 747 passeranno dal duomo... (forse anche dentro!!)

.
Poi si pensa a un presidente di Regione che aveva annunciato la soluzione della questione se non sbaglio almeno 2 anni fa. A forza di rinvii siamo arrivati ad Agosto 2012. Ad oggi dice che sta aspettando la documentazione.... Quale? Enac ha già consegnato lo studio numero 215800 sulla pista...

:diavoletto: Non ci sono più ingegneri a cui chiedere un nuovo studio..... Ormai hanno interpellato proprio tutti e la risposta è sempre la solita: NUOVA PISTA!!
Insomma, sono 30 anni che si sentono le stesse cose.... almeno in questo "posto" risparmiamoci questa tortura.