Omino con le cuffie

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
Ah bene bene, ma forse da domani i 330 e 340 li metteranno a terra a tempo indeterminato, per l'inchiesta dell'AF447, e molte compagnie ne potranno risentire.
Comunque la fonte dell'informazione, se non erro è il Times di Londra (se si chiama così il giornale, non ricordo), e non è attendibile al 100%.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,159
2,112
.
Ah bene bene, ma forse da domani i 330 e 340 li metteranno a terra a tempo indeterminato, per l'inchiesta dell'AF447, e molte compagnie ne potranno risentire.
Comunque la fonte dell'informazione, se non erro è il Times di Londra (se si chiama così il giornale, non ricordo), e non è attendibile al 100%.
una notiziola da nulla insomma...

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
???
Puoi essere più preciso?
Comunque direi che questo,se la notizia è attendibile,non è il 3d più adatto per postarla...

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
:compiaciuto:

Faccio un passo indietro,
:D
chiedo scusa a quagli utenti che si sono sentiti offesi/disturbati dai miei interventi, non era e non è mia intenzione assumere atteggiamenti provocatori nei confronti di chicchessia.

Saluti
Dicevo io che mi stavi simpatico
:D :D :D

G

gjangj

Guest
Non immaginavo di dar vita ad un thread così seguito e soprattutto interessante!
Sta dando la possibilità a tanti profani appassionati come me di comprendere un lavoro veramente particolare e soprattutto delicato.
Grazie a tutti quelli che stanno partecipando e soprattutto agli "omini con le cuffie" (mi piace chiamarli simpaticamente così) che contribuiscono personalmente ad arricchire di news questa discussione.

P.S. "omino" vuol essere un vezzeggiativo "asessuato" nel senso che include anche gli agenti di rampa donne :)
Prova a darmi dell' "omino asessuato" e ti picchio un tacco dodici in testa :) :) :)

G

gjangj

Guest
non sapevo che i tacchi messi alle ruote avessero le misure...
La femmina rampa, nel proprio armadietto, dispone anch’essa di tacchi assolutamente funzionali alle ruote degli aerei, del resto, sfido a discuterne le caratteristiche: abbiamo sia il tacco in legno (molto estivo), oppure con anima in ferro rivestita.
Ce ne sono di neri, color legno naturale, o anche colorati.
Dai, Vipero! Sei ancora fermo alle "misure"??? Ihihihih Baciobacio :) :)

Evenstar

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
43
0
51
Firenze, Toscana.
Tutti siamo stati nuovi in qualche lavoro, e tutti facciamo errori
Una volta un rampista ci disse "1 girando" mentre facevamo il pushback, e all'alzare la vista l'omino stava guardando il motore destro....
Ehehehe, ma raccontiamo solo le malefatte di noi povere rampe? Qualche settimana fa un simpatico cpt Air Dolomiti mi ha acceso il 2 proprio mentre stavo facendo il walkaround...
Meno male che ero ancora dietro la coda e ho fatto in tempo a tornare indietro!

E buon per lui che la messa in moto non era in cuffia, altrimenti gliene avrei dette quattro (poi avrei tirato fuori le scarpe tacco 12 dall'armadietto della "femmina rampa" come dice Gjangj :D)