Orio, quale identita?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Brescia VBS[:p]
PEr VBS si sta' studiando la possibilita' per farlo diventare l'hub Parcel per Lombardia e nord Italia spostando da MXP FedEx, TNT da LIN e DHL-UPS da Orio.
Questa sa di farsa quasi quanto quella della (fantomatica) limitazione di LIN...
e adi lasciamo credere alle favolette....:D[:p]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Ma se SEA vuole vendere la quota di Sacbo per fare cassa...
Un Mese fa' Goggi era incaxxato nero dato che si stava prospettando la possibilit'a di superare il 50% poi uno se l'e' fatta sfuggire, certo non avendo la maggioranza ora SEA almeno cosi far'a cassa e i bergamaschi dovranno iniziare a scucire un po' di soldi anziche' vivere alle spalle altrui...;)

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

PEr VBS si sta' studiando la possibilita' per farlo diventare l'hub Parcel per Lombardia e nord Italia spostando da MXP FedEx, TNT da LIN e DHL-UPS da Orio.
Questa sa di farsa quasi quanto quella della (fantomatica) limitazione di LIN...
Fantomatica...be' molti ci contano...
Intanto sparira la possibilita' di avere una frequenza al giorno....la proposta studiata assieme ad alcuni collaboratori di questo Forum e' stata presentata all'Enac dal Comune di Milano.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Intanto sparira la possibilita' di avere una frequenza al giorno....la proposta studiata assieme ad alcuni collaboratori di questo Forum e' stata presentata all'Enac dal Comune di Milano.
le basi della proposta è il rumore??

Mi auguro per te di no, perchè se no te la cestinano subito:D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Be' che poi si faccia il contrario di tutto in politica ci sta', io ti riporto quali sono i piani di sviluppo al momento.
Qui nessuno mi ha risposto sull questione che e' suo vari "tavoli" di lavoro, dove inviare il nuovo traffico dato che LIN ed Orio sono senza possibilit'a di sviluppo?

(nel caso di LIN la SEA doveva implementare un nuovo sistam bagagli a LIN ma e' tutto fermo cosi come il restyling del Terminal e l'Enac la nuove TWR...)

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

le basi della proposta è il rumore??

Mi auguro per te di no, perchè se no te la cestinano subito:D
Allora sei fazioso...! Probabilmente non sei ben informato eppure conosci bene chi ha lavorato dietro alle proposte di riduzione voli su LIN richieste da Enac...:D

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Allora sei fazioso...! Probabilmente non sei ben informato eppure conosci bene chi ha lavorato dietro alle proposte di riduzione voli su LIN richieste da Enac...:D
Conosco anche di più, per questo mi sbilancio a dirti certe cose....

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Conosco anche di più, per questo mi sbilancio a dirti certe cose....
Allora saprai che settimana scorsa a Roma Vito Riggio e Spairano nell'incontro con Giorgio Goggi (nominato responsabile ed unico intelocutore in rappresentanza di SEA e Comune di Milano) hanno accolto la dipsonibilit'a del Comune di Milano nel rivedere la riduzone di traffico su LIN (con una rosa di proposte) senza toccare alcuna riduzione dell'AG (come precedentemente richiesto dalla SEA)?

Saprai anche che l'ENAC ha accolto favorevolemente le proposte presentate per la riduzione di Linate e che entro un paio di mesi avra' pronto il piano.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,075
1,411
N/D
Saprai anche che l'ENAC ha accolto favorevolemente le proposte presentate per la riduzione di Linate e che entro un paio di mesi avra' pronto il piano.
Tra due mesi bisognerà vedere cosa ne' penserà il nuovo governo...

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Tra due mesi bisognerà vedere cosa ne' penserà il nuovo governo...
Ascolta l'intervista a Prodi di Giancarlo Santalmassi di Radio24...;) e comunque sia per Enac era importante non avere il Comune di Milano "contro" alla riduzione di voli commerciali su LIN (come in passato)e GA e qui un plauso a Giorgio Goggi che in questi mesi ha lavorato con passsione e dedizione grazie anche ad alcuni di "voi" e a cio' che e' ancnhe stato scritto prima su POL e poi qui su questo Forum.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,075
1,411
N/D
Ascolta l'intervista a Prodi di Giancarlo Santalmassi di Radio24...;) e comunque sia per Enac era importante non avere il Comune di Milano "contro" alla riduzione di voli su LIN (come in passato) e qui un plauso a Griorgio Goggi che in questi mesi ha lavorato con passsione e dedizione grazie anche ad alcuni di "voi" e a cio' che e' ancnhe stato scritto prima su POL e poi qui su questo Forum.
Quindi questo Forum ha contribuito a far cambiare idea a "quelli che possono decidere"? Molto bene, vuol dire che ci leggono anche personaggi inaspettati!

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ascolta l'intervista a Prodi di Giancarlo Santalmassi di Radio24...;) e comunque sia per Enac era importante non avere il Comune di Milano "contro" alla riduzione di voli su LIN (come in passato) e qui un plauso a Griorgio Goggi che in questi mesi ha lavorato con passsione e dedizione grazie anche ad alcuni di "voi" e a cio' che e' ancnhe stato scritto prima su POL e poi qui su questo Forum.
Quindi questo Forum ha contribuito a far cambiare idea a "quelli che possono decidere"? Molto bene, vuol dire che ci leggono anche personaggi inaspettati!
Si, il forum (cosi come anche POL per dovere di cronaca) ha portato all'attenzione diversi argomenti ed e' letto ad alti livelli.

Poi posso confermarti che dal virtuale alcuni sono passati al reale allacciando amicizie sino ad arrivare a "collaborare" attivamente come nel mio caso assiem ad alcuni di voi sulla ridistribuzione del traffico aereo a Milano ed altro ancora.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Io so una cosa certa: le motivazione del rumore sono state smontate dalle rilevazioni effettuate.

Altri piani di riduzioni non hanno motivazioni appellabili a normative Europee e sono facilmente impugnabili al TAR.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Io so una cosa certa: le motivazione del rumore sono state smontate dalle rilevazioni effettuate.

Altri piani di riduzioni non hanno motivazioni appellabili a normative Europee e sono facilmente impugnabili al TAR.
Assolutamente no basta che non siano discriminatorie.

Comunque sia e' il Comune di Milano che decide per ultimo cosa fare e francamente, da mesi, non si organizzano incotri e lavori per nulla, sia da parte Enac che del Comune.... dai su...!

Se dovessimo dar retta ai tuoi pareri giuridici non ce la caveremmo piu, infatti dall'archivio dei post su AirOne (gara per VA) sostenevi che il ricorso di Air One fosse fondato, in realta' (e te lo anticipo) i giuristi del Ministero dell'Industria hanno cercato in qualsiesi modo di rendere validi i ricorsi di Air One e non ci sono riusciti (giuristi di parte) quindi i tuoi pareri giuridici sono infondati.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
Orio base-charter sarebbe un'ottima idea

piuttosto per la situazione aeroportuale milanese contano molto di più gli Enti Locali che non il Governo che va a cambiare

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

quindi i tuoi pareri giuridici sono infondati.
ma i fatti sono veri: LIN continua a crescere ed a essere l'aeroporto preferito dei Milanesi:D
Linate cresce? Quale nuovo slot in piu? Quale nuova desitinazine? Quale nuova compagnia aerea?
(non mi dire Eurofly-BA)

Dai su...si realista!

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.

quindi i tuoi pareri giuridici sono infondati.
ma i fatti sono veri: LIN continua a crescere ed a essere l'aeroporto preferito dei Milanesi:D
Linate cresce? Quale nuovo slot in piu? Quale nuova desitinazine? Quale nuova compagnia aerea?
(non mi dire Eurofly-BA)

Dai su...si realista!
io sono realista, guarda i dati di traffico...please;)