Solo fantasie. Brindisi poi...Venezia e Brindisi? Da dove spuntano fuori?
Solo fantasie. Brindisi poi...Venezia e Brindisi? Da dove spuntano fuori?
Tampa proprio no, ma su Shangai un pensierino per il diretto si potrebbe anche fare.Che le tratte che interessano allo scalo, che racchiuderei in 5-6 Cagliari Palermo Catania Torino Venezia e Brindisi, non saranno tramite hub esterno, ma tramite voli diretti, cosa che non può accade vero che ne so...Shangai o Tampa.
non vale...... vi siete messi d'accordo? o ti piace vincere facile?Tampa proprio no, ma su Shangai un pensierino per il diretto si potrebbe anche fare.
Tra le Italiane invece dimentichi GOA, NAP, BRI, VRN e forse anche OLB e AHO.
qualcuno suggerisce anche Strombolinon vale...... vi siete messi d'accordo? o ti piace vincere facile?
Quando i voli per Fiumicino non erano ancora ufficiali, erano comparsi per qualche ora sul time table stagionale dell'aeroporto. Ora che sono ufficiali non ci sono, cosa aspettano?Gli orari sul sito SAGA li hanno visti tutti. E li hanno visti anche quelli di SAGA che li hanno poi cancellati.
View attachment 6738Foto?
Darwin aveva molti aerei "al pascolo"?
Per risponderti metto questo linkQualcuno sa come sono andati questi nuovi voli per Roma?![]()
Thanks, non sembra affatto male come inizio.Per risponderti metto questo link
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...a-le-reazioni-dei-primi-passeggeri-1.11165388
da cui traggo
Per il presidente della Saga, la società che gestisce l' Aeroporto d'Abruzzo, Nicola Mattoscio, è stato un «esordio buono anche al di sopra delle aspettative. Partire con 23 passeggeri da Pescara alle 7.30 del mattino senza una vera campagna di comunicazione è un grande risultato. Grande soddisfazione per la Saga e ancora maggiore da parte di Alitalia. Con questo collegamento l'Abruzzo si apre al mondo perché lo scopo è quello di collegare Pescara al più importante hub aeroportuale italiano, con tutte le destinazioni internazionali da lì raggiungibili».