maclover
Utente Registrato
- 6 Ottobre 2006
- 4,505
- 149
ipse dicit. qualcuno si farà male…Amex ha scritto chiaramente che la carta è Amex e non ha rapporti con AZ, quindi commercialmente dovrebbe offrire una alternativa ai clienti. La sta gestendo malissimo e prenderà una bastonata.
mi spiace, ma la stupidaggine la stai dicendo tu.Comunque se leggi le note di quello che hai postato vedrai che stai dicendo una stupidaggine. La carta è a pagamento. Lo sconto della quota è solo per i nuovi clienti e solo in promo per 2 mesi. A quelle cifre e benefit e scontando una rete dove è accettata ci sono diverse alternative migliori. Il vantaggio era il companion, altrimenti non ha senso.
per Amex la branded e la no branded sono due prodotti di famiglie diverse, ovvero se hai solo la branded AZ sei considerata alla stregua di nuova cliente se sottoscrivi una carta no brand.
Ah ecco spiegato il dente avvelenato… come ti hanno “truffato” il companion? Non te lo hanno spedito?Te pensa che a me hanno stornato mezza quota nonostante un ottimo transato dopo avermi "truffato" il companion e non corrisposto 50.000 miglia per amici presentati. Si vede proprio che Amex ormai è allo sbando e ci da a casaggio.