uncomfortable
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Io li lascerei da soli per un annetto, dopo la fine della pandemia. Così, giusto per vedere l'effetto che fa...Sarebbe interessante sapere quanto vale il turismo sul PIL Australiano...
Io li lascerei da soli per un annetto, dopo la fine della pandemia. Così, giusto per vedere l'effetto che fa...Sarebbe interessante sapere quanto vale il turismo sul PIL Australiano...
Mi sa che ti hanno ascoltato:Io li lascerei da soli per un annetto, dopo la fine della pandemia. Così, giusto per vedere l'effetto che fa...
Northern Territory già da mesi ha annunciato che non aprirà a stranieri e nemmeno a gran parte degli australiani da altri stati per tutto il 2021.Mi sa che ti hanno ascoltato:
Australia may not open borders in 2021, even with vaccines
Health authorities say caution is necessary because it is now known whether the vaccines will prevent transmission.www.aljazeera.com
No ma io intendo dopo. Quando vogliono che la gente vada... un bell'ombrello.Mi sa che ti hanno ascoltato:
Australia may not open borders in 2021, even with vaccines
Health authorities say caution is necessary because it is now known whether the vaccines will prevent transmission.www.aljazeera.com
Ieri sera c’era un A350 (F-WMIL) in volo da Tolosa a Perth non stop…Stando ad Airliners.net, domani QF ed Airbus dovrebbero annunciare ufficialmente l'inizio del progetto Sunrise.
Mi sa che anche con gli AAVV non è tutto deciso.Se ricordo bene, prima che il covid sparigliasse le carte, restava da risolvere una questione con i piloti prima di poter dare il via all'operazione
Mi sembrava di capire che PER fosse operata da crew australiani, mentre i crew UK operavano la sola rotta LHR-SIN (con Sunrise destinata a scomparire, immagino)?Mi sa che anche con gli AAVV non è tutto deciso.
Il mio caffè preferito nella zona (in senso lato, dato che è a un paio di km da casa mia) è dirimpetto alla sede di QF qui a Londra, su King's st. a Hammersmith. Ci vado spesso per lavorare e, la mattina, capita che ci siano i crew a prendersì il caffè pre-training e, a sentirli (non è che stessi orecchiando, erano in venti e il volume era tipo Lula al comizio) l'accordo col sindacato per questi voli non era del tutto deciso. Pare comunque che sia 'minimum rest' downroute, e già adesso fanno il minimo indispensabile come sosta a PER...
ad ogni modo, se e quando parte chiedo a nome di tutti un tuo TR sull'inaugurale. Grazie in anticipo!
[OT] Grazie di nuovo per la dritta — coffee on me next time I’m in London. [/OT]Il mio caffè preferito nella zona
No, il crew LHR a quanto capisco fa LHR-SIN e LHR-PER. Non ho capito bene se faranno anche FCO-PER.Mi sembrava di capire che PER fosse operata da crew australiani, mentre i crew UK operavano la sola rotta LHR-SIN (con Sunrise destinata a scomparire, immagino)?
‘Any city just one flight away’: Qantas confirms ultra-long haul flights from 2025
Qantas has confirmed an order for a dozen Airbus A350-1000 aircraft which will operate the world’s longest flights, connecting east-coast Australia to London and New York from late 2025.www.smh.com.au
Ordine confermato. Interessante la configurazione a 4 classi 6F 52C 40W 140Y.
Grazie! Gli articoli che avete postato includono questi renders della F:Lanciato il progetto Sunrise. Ordinati 12 A351, che dalla scheda sembra essere standard e non ULR come si supponeva.
Sarà configurato con 238 pax (6F, 52J, 40W, 140Y), cosa che probabilmente permetterà di caricare il carburante extra necessario per volare da Sydney/Melbourne a Londra/NY da fine 2025.
Ordinati anche 20 A321 XLR (in realtà convertiti dal precedente ordine di altrettanti 320) e 20 A220.
Alle pagine sottoindicate, ci sono vari link ai dettagli.
B789 | A388 | A35K | A35K vs B789 (%) | A35K vs 388 (%) | |
F+J | 42 | 84 | 58 | 38% | -31% |
W | 28 | 60 | 40 | 43% | -33% |
Y | 166 | 341 | 140 | -16% | -59% |
Totale | 236 | 485 | 238 | 1% | -51% |
Di sicuro un esperimento interessante.Joyce ha dichiarato che la SYD-SIN-LHR resterà e che il premium price per volare sul non-stop sarà intorno al 20-30%.
Anche LHR-PER aveva un 30% di mark up rispetto a LHR-SIN-PER eppure se ricordo bene Joyce aveva detto che era il volo con il LF più alto del network, con 90 se non 95% di LF medio!Di sicuro un esperimento interessante.
Ad oggi, fare LHR-SIN-SYD richiede 23h da decollo ad atterraggio. Il diretto leggo che prenderà 18-20h, facciamo 19h per star tranquilli, il 20% in meno. Vorranno, i passeggeri, pagare 20%-30% in più per risparmiare 3-4h? Io, coi miei soldi, no. E le compagnie per cui ho lavorato negli ultimi anni, che su Concur ti mettono per primi i voli meno costosi e impongono “cheapest on the day” come regola, nemmeno.
Immaginavo che QF avrebbe tagliato il volo con stopover, ma se come dici Joyce vuole tenerlo allora c’è un rischio forte di cannibalizzazione per quei passeggeri che, comunque, voleranno QF no ifs no buts.
D’altro canto, però, io sono io, non tutto il mercato, e le compagnie per cui lavoro non sono le uniche in giro. L’aereo è “piccolo”, con 240 posti non è che sia chissà enorme offerta, e non dovrebbe essere troppo difficile trovare mercato sufficiente.