Finora rimanere chiuso dentro un A 320 Lufthansa, D-AIPH, al B9 di FCO causa FRA chiuso per tempesta di neve [:256]
Ce ne sarebbero diversi da raccontare.Citazione:Messaggio inserito da Barney
Domanda posta soprattutto ai numerosi piloti presenti sul forum, ma non solo a loro.
Qual è stato il problema tecnico o meteo (o tutti e due) più importante che avete affrontato nella vostra carriera di piloti?
Per quanto mi riguarda, da passeggero di un Piper PA-28 il portellone che si è aperto dopo il take off... forse un po' poco, ma meglio così!
ciaoCitazione:Messaggio inserito da Barney
Domanda posta soprattutto ai numerosi piloti presenti sul forum, ma non solo a loro.
Qual è stato il problema tecnico o meteo (o tutti e due) più importante che avete affrontato nella vostra carriera di piloti?
Per quanto mi riguarda, da passeggero di un Piper PA-28 il portellone che si è aperto dopo il take off... forse un po' poco, ma meglio così!
lo dico io che gli aerei sono piu' pericolosi a terra che in cieloCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Ammazza, sei proprio sfigato!!! [:303]
Cosa uno non si inventerebbe pur di fare un volo gratis!!!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Tranquillo volo in parapendio costeggiando la montagna, bolla termica presa dietro, mi trovo la vela davanti invece che sopra alla testa con il rischio di caderci dentro, due pendolate come se fossi stato un burattino, impatto al suolo, casco rotto, gomito lussato e polso fratturato. Recuperato con elisoccorso.
Perchè era in Italia...se fosse stato in Svizzera sarebbe arrivato un bel conto salato....[8D]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Cosa uno non si inventerebbe pur di fare un volo gratis!!!