Devo mandare la foto via WA anche a te?a me ne mette 10.
Devo mandare la foto via WA anche a te?a me ne mette 10.
Anche a me sempre 10 cifreDevo mandare la foto via WA anche a te?![]()
Io lo prendo dalla mail di conferma della prenotazione. Non dal check inAllora, vediamo di dirimere l'arcano.
Se fate check in, e vi fate mandare la mail da AZ con la carta di imbarco, provate ad aprire l'allegato in PDF (la carta di imbarco con il codice a barre lungo, per capirci). Sotto il codice a barre, trovate il codice di prenotazione, sotto al quale è riportato il numero di biglietto: 055 seguito da 11 cifre.
Probabilmente altrove (presumo sulle carte di imbarco cartacee rilasciate al check in, o non so dove altro) trovate un numero di 10 cifre: io di solito lo vado a pescare là per richiedere il mancato accredito miglia, unico motivo per il quale mi interessa trovare il numero di biglietto (perchè, se le cose funzionassero a dovere, non me ne fregherebbe la celeberrima beata fava).
Sulla mia sono 11Ho controllato anche la carta di imbarco, a me sembre 10 numeri mi da (stampata dopo aver fatto il web checkin).
Non so che dirti
Biglietto comprato a 2€ dal venditore di ombrelli?Sulla mia sono 11
![]()
Biglietto comprato a 2€ dal venditore di ombrelli?
Sbaglio o la notizia era stata già postata?Segnalo una offerta Millemiglia in collaborazione con gli ipermercati Bennet (diffusi nel nord italia). Fino al 10 novembre sarà possibile convertire i punti Bennet Club in miglia Alitalia allo speciale tasso di conversione di ben 5 miglia per ogni punto convertito.
L'offerta nel frattempo è cambiata prima era 3 miglia per ogni punto adesso è stata aumentata a 5 miglia per ogni puntoSbaglio o la notizia era stata già postata?
Svendono pure le miglia ormaiL'offerta nel frattempo è cambiata prima era 3 miglia per ogni punto adesso è stata aumentata a 5 miglia per ogni punto
Si sono adeguati alle nuove tabelle dei voli premio, visto quante ce ne vogliono adesso per ottenere un volo...Svendono pure le miglia ormai
Quindi sono praticamente raddoppiate tutte le miglia per ottenere voli premio anche volando AZ, è scandaloso... vado a buttare la millemiglia...Ora hanno cambiato la disponibilità, anche su voli operati da AZ offrono posti con le nuove tabelle valide per i partner.
Non ci posso credere.Ora hanno cambiato la disponibilità, anche su voli operati da AZ offrono posti con le nuove tabelle valide per i partner.
Notai la stessa cosa diverso tempo fa ed un operatrice del call center mi disse che era un errore di sabe quello che fa fede sono le tabelle Ufficiali in PDF disponibili sul sito.Non ci posso credere.
La tabella sul sito è rimasta invariata, spero sia un errore/problema di Sabre ma mi sa tanto di no.
Se così fosse sono completamente folli, e perderanno tantissimi FF.