Rinnovato programma Millemiglia

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,697
Quindi sono praticamente raddoppiate tutte le miglia per ottenere voli premio anche volando AZ, è scandaloso... vado a buttare la millemiglia...
No, si trovano ancora posti standard alle canoniche miglia, ma negli ultimi giorni sono saltate fuori anche su voli AZ posti con la nuova tabella dei partner come posti standard. Speriamo che sia come dice Edo un errore.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Oggi stavo provando a vedere come spendere le 120.000 miglia che ho questa estate.

Praticmanete non esiste nessun posto disponibile su nessun volo intercontinentale per nessuna destinazione ad Agosto! (volando AZ, visto che ho un companion)

E manca quasi un anno ad Agosto, ma siamo pazzi?

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Oggi stavo provando a vedere come spendere le 120.000 miglia che ho questa estate.

Praticmanete non esiste nessun posto disponibile su nessun volo intercontinentale per nessuna destinazione ad Agosto! (volando AZ, visto che ho un companion)

L'anno scorso bigliettai ad inizio ottobre due biglietti premio (1+companion) per l'agosto successivo.
I FF, conoscendo la regola degli 11 mesi prima, ormai prenotano con larghissimo anticipo.

Mau0516

Utente Registrato
15 Marzo 2016
79
0
Milano

non sei l'unico.........

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Io proverei a fare un colpo di telefono al call center Millemiglia. Non mi fido molto, ancora, del sistema web dei biglietti premio.
Manco io, ieri mi dava 100.000miglia solo andata per LAX con ferro AZ...... (biglietto premio, non cash&miles)

Ma l'HAV non è ancora caricata per questa estate vero?

Grazie

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Io proverei a fare un colpo di telefono al call center Millemiglia. Non mi fido molto, ancora, del sistema web dei biglietti premio.
Io sono riuscito a prenotare un companion in J su LAX per agosto prox, biglietto emesso in ottobre, ma è stata dura, i posti (soprattutto il FCO-LAX) erano esauriti lo stesso giorno di apertura della classe...

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Io sono riuscito a prenotare un companion in J su LAX per agosto prox, biglietto emesso in ottobre, ma è stata dura, i posti (soprattutto il FCO-LAX) erano esauriti lo stesso giorno di apertura della classe...
Anche perchè col companion non si puo fare il multi tratta vero?

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Certo che puoi, io ho fatto una volta un LIN-FCO-LAX/ORD-FCO-LIN
Prova, magari trovi qualcosa
Sei sicuro con il companion ?
Sicuramente NON puoi fare il multiclass...
In ogni caso ad agosto devi emettere appena disponibili i voli: i posti sono pochissimi e i FF sanno bene come funziona. Ora con le tabelle dei partner così penalizzanti tutti cercheranno voli Az (dove possibile) e i posti saranno ancora meno....
Per trovare posto, soprattutto in J, devi prenotare molto tempo prima o molto a ridosso della partenza quando qualcuno rinuncia. Spero che da gennaio rimettano la Y+ e che non cambino anche la tabella di accumulo (soprattutto in J che è molto generosa).

MARCO.TO

Utente Registrato
13 Gennaio 2015
271
1
60
Torino
Sei sicuro con il companion ?
Sicuramente NON puoi fare il multiclass...
In ogni caso ad agosto devi emettere appena disponibili i voli: i posti sono pochissimi e i FF sanno bene come funziona. Ora con le tabelle dei partner così penalizzanti tutti cercheranno voli Az (dove possibile) e i posti saranno ancora meno....
Per trovare posto, soprattutto in J, devi prenotare molto tempo prima o molto a ridosso della partenza quando qualcuno rinuncia. Spero che da gennaio rimettano la Y+ e che non cambino anche la tabella di accumulo (soprattutto in J che è molto generosa).
Continuo a sostenere che l'aver escluso la Y+ dai biglietti premio sia una follia, perché tornava utile proprio per il companion in alternativa alla J ... avrebbero almeno potuto tenerla per i biglietti companion.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
No, è possibile.
No il multiclass con il companion non è permesso. Mi sembra Marco.to aveva postato il regolamento qualche mese fa...
Ps. Al punto 5 del Regolamento dice che il companion è applicabile solo per i biglietti premio standard..