scusa, non avevo capitoavvoltoi era in senso ironico!!!non posso far altro che essere contento se ho lavoro![]()
scusa, non avevo capitoavvoltoi era in senso ironico!!!non posso far altro che essere contento se ho lavoro![]()
Cosa intendi? Prevedi la chiusura di Adria e la sua sostituzione con una base FR a Lubiana?Mors tua, vita mea. Specie nel 2012.
La prossima sarà, secondo me, la Slovenia.
Avevo visto il sito. Mi chiedo se questo sia definitivo: la società aeroportuale dovrà far fronte alla perdita di molti conduttori di spazi commerciali al T2 se le cose non cambieranno.Confermo T1 come da sito Ryanair
JP è conciata malissimo e FR ha già iniziato i negoziati con LJU.Cosa intendi? Prevedi la chiusura di Adria e la sua sostituzione con una base FR a Lubiana?
Sanno solo fare il loro lavoro.Incredibile sono degli avvoltoi...
Esiste anche un BUD-PEK di Hainan che si regge in gran parte proprio sul federaggio di Malev, credo che anche questo volo sia a rischio.Temo che ora American Airlines possa ripensare l'apertura del volo JFK-BUD...in quanto non avrà più una compagnia che smisti pax via BUD, una volta giunti dagli USA.
Perché? Trapani-budapest?Finalmente un collegamento tra la Sicilia occidentale e l'Ungheria.
Tra l'altro c'è da dire che il T1 quindi il terminal low cost è quello collegato meglio infatti solo qui c'è la stazione ferroviaria per il treno che porta in città mentre dal T2 dedicato alla major c'è solo il bus. I due terminal poi sono fisicamente separati e distanti diversi km tra loro, inoltre non esiste nemmeno una navetta che li colleghi. Bisogna prendere il bus di linea e pagare il biglietto.Avevo visto il sito. Mi chiedo se questo sia definitivo: la società aeroportuale dovrà far fronte alla perdita di molti conduttori di spazi commerciali al T2 se le cose non cambieranno.
Leggi il primo post di questo 3dPerché? Trapani-budapest?
Perche non è buona? Mi sembra che macinino profitti quando gli altri (vedi Af per tutti) viaggiano in profondo rossoE' stato solo un colpo di fortuna, la situazione di ryanair non è buona e con la situazione di malev ne hanno approfittato.
CTA non è nuova. E' stagionale estiva e fu iniziata nel 2010.CTA (nuova) sarà servita 2xw
Ma BBU non viene chiuso e tutti i voli andranno a OTP?L'unica nuova rotta W6 del post-Malév è BBU.
Al momento, nessuna compagnia ha ancora annunciato il trasloco, quindi non la prendo ancora come notizia ufficiale.Ma BBU non viene chiuso e tutti i voli andranno a OTP?
Per la S12 gli aerei grounded dovrebbero essere 0 o quasi.In ogni caso con l' apertura di queste nuove basi e con la S12 gli aerei grouned non saranno certamente 80 ma a dir tanto 40.