Ryanair apre base a Budapest

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Temo che ora American Airlines possa ripensare l'apertura del volo JFK-BUD...in quanto non avrà più una compagnia che smisti pax via BUD, una volta giunti dagli USA.
Esiste anche un BUD-PEK di Hainan che si regge in gran parte proprio sul federaggio di Malev, credo che anche questo volo sia a rischio.

Ultima modifica:

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Avevo visto il sito. Mi chiedo se questo sia definitivo: la società aeroportuale dovrà far fronte alla perdita di molti conduttori di spazi commerciali al T2 se le cose non cambieranno.
Tra l'altro c'è da dire che il T1 quindi il terminal low cost è quello collegato meglio infatti solo qui c'è la stazione ferroviaria per il treno che porta in città mentre dal T2 dedicato alla major c'è solo il bus. I due terminal poi sono fisicamente separati e distanti diversi km tra loro, inoltre non esiste nemmeno una navetta che li colleghi. Bisogna prendere il bus di linea e pagare il biglietto.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Wizz si spreca a PSA.......

cmq il 2xw di W6 è complementare con le operazioni di FR su BUD?

jack london

Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
Credo che ci sarà un effetto domino e dopo Spanair e Malev la prossima possa essere Adria.
In ogni caso con l' apertura di queste nuove basi e con la S12 gli aerei grouned non saranno certamente 80 ma a dir tanto 40.
Forse per la S12 avremo 52 basi e non solo 51.
Stiamo a vedere