Bella domanda, a occhi un aggiunta perchè non vedo diminuzioni.Per Ciampino è un nuovo slot o è in aggiunta ?
Bene evidentemente ci hanno ripensato perchè altrimenti il T2 senza Malev sarebbe stato un deserto direi quasi anti economico da tenere aperto.I voli da Budapest Ferihegy della Ryanair sono ora schedulati dal nuovo T2 anziche T1
Parigi Orly lo fa gia' EasyjetCmq stavo guardando un po' di apt in giro x questa parte d'Europa e... W6, se volesse, ha ancora molto da volare: Palermo, Cagliari, Pescara, Ancona, Perugia, trieste ed anche Lamezia, in Francia e Portogallo poi, Parigi a parte è il deserto!
Scusa ma per che periodo hai prenotato e che prezzi hai trovato?Avevo speso meno con i voli Malev e LufthansaItalia rispetto ai prezzi attuali wizzair e ryanair.... quindi mi tocca spendere di piu per viaggiare peggio! MAH!
21apr-25apr con la malev avevo pagato 217 euro mi pare per due persone con wizzair sono gia' 200 senza spese (ed orario di andata scomodo 13) con ryanair 170 + mi pare siano altri 60 per bagaglio.. (e l'orario 6 di mattina budapest lo ho fatto gia diverse volte con wizzair quando partiva alle 6 ma mai piu!) per non dire che con lufthansa pagavo 199 euro in due.Scusa ma per che periodo hai prenotato e che prezzi hai trovato?
da dove parti ?21apr-25apr con la malev avevo pagato 217 euro mi pare per due persone con wizzair sono gia' 200 senza spese (ed orario di andata scomodo 13) con ryanair 170 + mi pare siano altri 60 per bagaglio.. (e l'orario 6 di mattina budapest lo ho fatto gia diverse volte con wizzair quando partiva alle 6 ma mai piu!) per non dire che con lufthansa pagavo 199 euro in due.
Dovrei partite con Ryanair alle 8,15 e tornare con wizzair alle 19.15 per avere orari simili a malev
Uhm, non e' cosi': quando prenotai, in settembre 2011 (!) per 21apr-25apr malev costava meno di wizzair. Partenza BGY. Soldi penso siano persi ma tentar non nuoce, ho un debole per l'Ungheria che se non fosse sotto scacco dell'UE non sarebbe ridotta cosi. Ora voglio verificare un altro periodo (viaggiando con valigie posso evitare in partenza di guardare ryanair)Stai parlando di date nel ponte del 25 aprile non certo un periodo normale, poi considerando che molti come te avevano magari già prenotato con Malev e si sono riprotetti su questi voli i prezzi si sono alzati notevolmente. Prova a guardare ad esempio un week-end qualunque credo che i prezzi saranno decisamente piu' bassi. Comunque hai modo di farti rimborsare il biglietto Malev o sono soldi ormai persi?