mark palermo
Utente Registrato
secondo me aspettano di vedere che fa easy jet!ma non è escluso che la stessa ryanair come per molti altri apt annunci le rotte piano piano!speriamo bene!chissa come mai ancora non è in vendita stn....
secondo me aspettano di vedere che fa easy jet!ma non è escluso che la stessa ryanair come per molti altri apt annunci le rotte piano piano!speriamo bene!chissa come mai ancora non è in vendita stn....
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Direi che sia auspicabile secondo me che, nel caso in cui anche Palermo diventasse base Ryanair, non entrasse in competizione diretta con Trapani. La cosa più logica è che dai due scali vengano rese operative rotte internazionali differenti, così da ampliare il range d'offerta da e verso la Sicilia occidentale. Inutile negare che Ryanair porta tantissimi turisti e un indotto economico non indifferente, questo indipendentemente dal fatto che possa prendere soldi dalle società di gestione degli aeroporti in cui opera. Alla fine Trapani ha dimostrato come questa compagnia sia indispensabile per portare turismo...in meno di due anni l'aeroporto sta registrando numeri vertiginosi, e il centro storico di Trapani (che nel frattempo è diventato un gioiellino) è letteralmente invaso. Ben venga quindi Ryanair, e speriamo che sia la volta buona che Gesap faccia di tutto per attirare quante più low cost possibili, Easyjet compresa
Confermo: allo stato attuale Ryanair avvantaggia il mercato domestico su PMO.Non risultano più precaricati i voli Palermo-Ciampino e Palermo-Stansted.
Pero' fanno rima!...
Quanto a Marsiglia e Siviglia, non spiccano certo per attrattiva e strategicità.
Su CTA ci sono 2 charter settimanali e il volo Windjet. Palermo, e quella zona in generale, sono molto amate e battute dai francesi di quanto accada sulla costa orientale. Mi risulta che nella stessa città francese ci sia anche una folta comunità indigena.Quanto a Marsiglia ...
?Confermo: allo stato attuale Ryanair avvantaggia il mercato domestico su PMO.
Secondo me la "guerra" tra PMO e TPS per accaparrarsi le rotte di FR è già in atto, e FR ci sguazza in queste guerre perchè puoi fare i suoi soliti ricatti e giochi al rialzo...ma non è che alla fine succede la stessa guerra come fu allora tra Forlì e Bologna? Vi ricordate?
PMO a questo punto farebbe bene a puntare su Easy ,con lo stesso risultato e senza sbracarsi Troppo!Secondo me la "guerra" tra PMO e TPS per accaparrarsi le rotte di FR è già in atto, e FR ci sguazza in queste guerre perchè puoi fare i suoi soliti ricatti e giochi al rialzo...
mrs ci scommetto sul successo, poi disturba anche windjet..Pero' fanno rima!![]()
Non tanto, è un volo charterizzatomrs ci scommetto sul successo, poi disturba anche windjet..
io personalmente guardo la finestra gialla dove c'è scritto prenotazione accanto agli orari!forse qualcuna altro usa qualche metodo!comunque stansted è ricomparsa ma non c'è più ne ciampino ne oslo!anche se oslo la davano per sicura!!!Scusate ma come si fa x vedere le rotte pre-caricate?