Ah questa è bella, non me l’avevate raccontata. Ho fatto la prenotazione della RCP caricando una certa cifra. Ricevuto dopo tre giorni il plico con voucher di 10 euro. Fatta l’attivazione dove danno il PIN (ma a che serve il pin ?), oggi ho fatto la prima prenotazione, anzi ne ho fatte due. Sentite questa e ditemi dove sbaglio. Alla fine mi viene addebitato il prezzo giusto ma non mi sconta il voucher anche mi se viene correttamente accettato il codice, viene però una scritta rossa che dice che alla prossima prenotazione avrò lo sconto, ma bisogna cliccare sulla scritta rossa, Lo faccio e si apre una finestra dove, per avere detto sconto di 10 euro, devo rispondere a tre blocchi di domande. Va bene rispondiamo. Riempito il primo con tutti i dati personali, nel secondo blocco mi chiede i dati di un’ altra carta di credito da cui prelevare mensilmente 12 euro per l’abbonamento ad un servizio che mi da diritto a ricevere informazioni su sconti favolosi su non so cosa. Evito ovviamente. Fatta la seconda prenotazione tutto si ripete allo stesso modo.
Incredibile, per usufruire del voucher di 10 euro, devo sottoscrivere un abbonamento a non so che cosa da 12 euro al mese. Ditemi che mi sono sbagliato e che sono un pasticcione, per favore !