Ryanair potrebbe far pagare per l'uso della toilette in volo

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
E c'è chi sta a guardare e se la ride...perchè tutto questo porterà più a lei!

A spokesman for rival low-fare carrier easyJet said: "We have no plans to charge passengers £1 to use our toilets.

"Inflation appears to have gone crazy if it now costs £1 to spend a penny."

(telegraph.co.uk)

C

cipollazzi

Guest
straquoto! hai espresso in pieno il mio pensiero.....c'è gente che ce l'ha su con le low cost perchè adesso secondo loro volano cani e porci.....
la gente non ha colpe. le colpe sono di chi decide COME (e spesso) DOVE devono le persone devono volare, se poi tiriamo sempre fuori la storia, si ma con XX vado a XYZa 4 soldi, allora è anche un fattore di orgoglio (spero di non esagerare) in pratica uno non sceglie più una destinazione ma va dove può, non ha il desiderio di vedere qualcosa o un luogo, ma sceglie in base ad un paniere che qualcuno ha preparato per lui. non è certo una colpa, ma c'è pure che invece di volare 15 volte per asdusdadad e gsfgdfbgd preferisce volare 2 volte in posti dove VUOLE e DESIDERA andare.
e non è certo un fattore economico, ma solo qualcosa di più profondo, ma ovvio che come ormai è strutturata tutto l' "amba aradan" non c'è molto spazio per discorsi come il mio.

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
allora secondo te il volo deve essere un mezzo di trasporto usato solo dai benestanti?:mad:....sei uno di quelli che si schifa quando vede gente "comune" sui voli? contento te! io cmq volerò sempre con U2 e FR...:D
Fai bene... ma non a dare del cretino a chi per 1000 ragioni diverse compra un biglietto di una "major" altrimenti, perdonami, non hai capito un tubo di trasporto aereo, a me "schifa" leggere di comunicati veri o presunti come quello di cui si sta dibattendo qui e provo antipatia verso coloro i quali non pensano che ogni cosa abbia il giusto prezzo e che non si puo' pagare un biglietto per un volo di 500 km come un ingresso al cinema inoltre ti sarei grato se evitassi queste sterili lotte di classe ricordandoti che grazie al cielo anche i maggiori vettori sono pieni di gente comune, semmai rimpiango che le low cost non esistessero quando ero un giovane studente con una gran voglia di volare e vedere il mondo ciao

gigione

Utente Registrato
7 Maggio 2008
347
0
Proporrò a MOL i miei cioccolatini con lasstivo da far ingurgitare gratis sulla porta di ingresso, quante sterline potrebbe rendere!:p

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
la gente non ha colpe. le colpe sono di chi decide COME (e spesso) DOVE devono le persone devono volare, se poi tiriamo sempre fuori la storia, si ma con XX vado a XYZa 4 soldi, allora è anche un fattore di orgoglio (spero di non esagerare) in pratica uno non sceglie più una destinazione ma va dove può, non ha il desiderio di vedere qualcosa o un luogo, ma sceglie in base ad un paniere che qualcuno ha preparato per lui. non è certo una colpa, ma c'è pure che invece di volare 15 volte per asdusdadad e gsfgdfbgd preferisce volare 2 volte in posti dove VUOLE e DESIDERA andare.
e non è certo un fattore economico, ma solo qualcosa di più profondo, ma ovvio che come ormai è strutturata tutto l' "amba aradan" non c'è molto spazio per discorsi come il mio.
Ineccepibile.

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Oppure meglio al posto di rompere le palle con il bagaglio a mano e peso. danno 10kg, poi mettono le cappellierei con bilancia e gli aggiuntivi si paga £1 a chilo e come dal fruttivengolo si paga!

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
... e tanto la notizia è in prima pagina su ansa.. è stata rilanciata dai giornali radio...e il guerrilla mktg avanza a costo zero

SK687

Utente Registrato
19 Giugno 2008
151
0
Copenaghen
non capisco perchè un CEO di una compagnia aerea Privata non possa fare battute di vario genere che subito qualche forumista si incavola..c'è anche un italiano famoso nel mondo per le sue battute e non fa il comico...eppure nessuno si incavola...cmq per me fosse vero me ne fregherei....so resistere anche sei ore senza andare in bagno...
Quel italiano fa incazzare un bel di gente. Magari dovresti svegliarti dal tuo mondo del Grande Fratello...

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
.....c'è gente che ce l'ha su con le low cost perchè adesso secondo loro volano cani e porci.....
posso chiederti quanti anni hai?

Standing Ovation!!!!!!!

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Va bene che l'importante è che se ne parli, ma non è che si facciano tutta sta gran pubblicità ogni volta con queste uscite.
Come già scritto in altri post ci ho volato dopo 4 anni di assenza e l'impressione che ho avuto è stata quella di carro bestiame.. personalmente non condivido la storia dei cessi, il priority boarding l'obbligo del ceckandgo etc..
Ma al cliente medio FR.. non credo gliene importi..
Il cliente FR è solo ed esclusivamente Price sensitive, cosa gliene frega di pagare 1£ per andare in bagno? cosa gliene frega di essere spinto a forza sull'aereo? di andarci a piedi e non dal finger? alla fine quello che guarda è il prezzo.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
io su FR in ritorno da Tampere....
cmq mi sorprende quanta gente c'è ke butta via i soldi, del tipo piuttosto che volare con FR volo con AZ anche se costa di +....beati voi che ne avete da buttar via.....
Allargando il tuo discorso, ti sorprendi per caso di quanta gente butti via i soldi per comprare macchine più costose di una TATA o di una DACIA? Di quanti buttino via i soldi per fare la spesa in un supermercato invece che in un hard discount? Vado avanti con esempi simili?
Molto semplicemente, c'è chi sceglie di volare FR e chi sceglie di volare altrimenti. Legittima la scelta di entrambi, non c'è bisogno di giustificare. Alla fine, ognuno decide di spendere i propri soldi, tanti o pochi che siano, in modo assolutamente legittimo, come meglio crede: non trovi?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Basta che sia un bagno pulito ! :D
Non come in autostrada dove ci sono le bidelle che ti fanno notare "il cestino delle offerte" e i bagni fanno schifo ! :D

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
stanno veramente toccando il fondo..

ma arriverà un momento in cui i pax diranno "ora basta"

AvioTohr

Utente Registrato
18 Luglio 2007
1,621
0
Lombardia (I) - Ticino (CH)
In effetti, se dovessero portarlo in porto il provvedimento, mi stupirei pure per il ritardo.
Già qualche tempo fa mi chiedevo come mai non fossero ancora arrivati a mettere in discussione la gratuità della toilette.

Comunque poco male, ora, dopo tutto quello che ha già reso Ryanair un volo (= peggio di una corsa di un autobus), i fruitori della compagnia si dovranno pure sorbire un bel profumo di scoreggia in cabina, mica male! :D

P.S.
Per chi parla dei voli a basso prezzo ricordo sempre che c'è easyJet che offre un servizio molto più dignitoso e quando devi andare, per esempio, a Parigi ti lascia a Parigi e non in Belgio.

P.P.S.
Ma non è illegale?

mae82va

Bannato
12 Gennaio 2009
473
0
Lago maggiore-MXP
Legittima la scelta di entrambi, non c'è bisogno di giustificare. Alla fine, ognuno decide di spendere i propri soldi, tanti o pochi che siano, in modo assolutamente legittimo, come meglio crede: non trovi?
certo ke sono d'accordo con te.....solo non riesco a capire chi critica chi vola a basso costo...e non spera altro di veder fallire FR...(e tanti di questo forum sono di questa idea, senza voler offendere nessuno...)