ribalto la domanda, che difficoltà implica l'uso della patente?A me sembra più semplice il concetto dei rompic..........
Ancora mi resta da capire che difficoltà implica l'uso della ci
Airblue, lascia perdere...pur troppo con lo zoccolo duro della curva nord Ryanair non vale la pena discutere, tanto per loro MOL & Co sono la manna piovuta dal cieloribalto la domanda, che difficoltà implica l'uso della patente?
Qui si potrebbe benissimo rischiare una querela per calunnia, invito la moderazione a tenere conto del rischio che questo post implica. Invito gli utenti a stare attenti all'uso di certi termini perché ormai tutto il net è sotto controllo e il rischio sempre in agguato.non esistono dubbi che qui Ryanair si stia comportando in maniera apertamente scandalosa
Che la patente non l'ho sempre con me, la ci si, da quando avevo 15 anni.ribalto la domanda, che difficoltà implica l'uso della patente?
cambiato con scandalosa, parafrasando le varie definizioni di atteggiamento ignobile gia' espresse da altri forumistiQui si potrebbe benissimo rischiare una querela per calunnia, invito la moderazione a tenere conto del rischio che questo post implica. Invito gli utenti a stare attenti all'uso di certi termini perché ormai tutto il net è sotto controllo e il rischio sempre in agguato.
Si, il termine è molto meglio anche se continuo a non condividere il concetto (ho cambiato la parola anche nel mio quote)cambiato con scandalosa, parafrasando le varie definizioni di atteggiamento ignobile gia' espresse da altri forumisti
Prova a rifiutare un documento di identità valido per lo Stato Italiano come vuole fare FR e poi vedi cosa ti dicono il tuo direttore e poi la direzione quando scoprono che gli così gli hai fatto perdere un cliente perfettamente in regola!Evitiamo polemiche gratuite, cerchiamo di essere obiettivi.
FR sarà estrema in tutto quanto volete, però ENAC questa volta non può essere assolutamente assolta.
Se non sbaglio avere un documento valido quale una C.I. sia un diritto ed un dovere per ogni cittadino. Lavoro in banca ed ho il dovere di chiedere un documento quando non conosco un cliente... cosa facciamo inziamo a chiedere la tessera dei punti del supermercato quale documento d'identità?
Da Corriere della Sera:
Gli Stati Uniti hanno anche chiesto a tutte le compagnie aeree del mondo di rafforzare la sicurezza sui voli. «Le misure di sicurezza rafforzate saranno applicate a tutti i voli nel mondo diretti negli Stati Uniti per un periodo di tempo illimitato»
Interessanti però le teorie dei supporter di FR, le regole di FR vanno rispettate con la massima severità nei cavilli dai pax, però al tempo stesso FR può fregarsene di infrangere una legge dello Stato Italiano...ehm lima....te ne sei accorto ora?se noti chi dice che la legge va rispettata sono coloro che non la usano ne la possono vedere....anzi ti dirò di più:molti che la criticano nemmeno ci sono mai saliti su un volo ryanair....e sparano sentenze tipo volo da carro bestiame,trattati come animali....perchè si leggono i commenti di ciao.it......mi fermo qui sennò malpensante mi picchia fine OT
Interessanti però le teorie dei supporter di FR, le regole di FR vanno rispettate con la massima severità nei cavilli dai pax, però al tempo stesso FR può fregarsene di infrangere una legge dello Stato Italiano...
Direi che chi propone un tale ragionamento non ha credibilità, non si può essere per il rispetto delle regole solo quando fa comodo.
concordo, FR ha montato un caso inutile, si adegui alle leggi e faccia come gli altri vettori.Secondo me si sta montando un caso esagerato senza alcuna ragione perché un conto è se chiedessero il certificato di proprietà di una vettura al PRA, ma chiedono null'altro che il documento base che tutti hanno nel portafoglio, suvvia, smettetela di essere maliziosi e rompistorie a tutti i costi.
E daglie... comunque sia ribadisco che secondo me la polemica è stata montata a fagiuolo per non operare quei voli. In realtà secondo me a FR non importa nulla delle licenze di pesca, ma è più interessata a quel paio di settimane di pausa.concordo, FR ha montato un caso inutile, si adegui alle leggi e faccia come gli altri vettori.
hai da 15 giorni fino a 4 ore prima del volo per fare "l'accettazione". quando lavorano sul sistema è di notte per poche ore e avvisano prima sul sito, succede poche volte l'anno.Poi ci sarebbe da discutere anche sulla liceità del check-in online al 100%.....
Che succede in caso di blocco del sistema di accettazione via internet? Si nega l'imbarco al cliente?
A me spesso capita di girare senza perchè la lascio in ufficio in modo che se arrivano racocmandate a mio nome, qualcuno dallo studio si presenta all'ufficio postale con la delega che lascio già firmata e le ritira.Secondo me si sta montando un caso esagerato senza alcuna ragione perché un conto è se chiedessero il certificato di proprietà di una vettura al PRA, ma chiedono null'altro che il documento base che tutti hanno nel portafoglio, suvvia, smettetela di essere maliziosi e rompistorie a tutti i costi.
Possibile che un'autorità debba essere tenuta in ostaggio da gente che vuole pagare i voli 1 cent? pretese ridicole.siamo al tipico dilemma weberiano tra etica dei principi e della responsabilità.
evidentemente questi signori che hanno fatto ricorso (e peggio ancora i giudici) non si rendono conto dell'effetto di tale sentenza. Possibile che un paese deve essere ostaggio di alcune persone che pretendono di salire in aereo con la licenza di pesca? ed in Europa? salgono su un volo da Madrid a Jerez con il badge lavorativo? ma stiamo scherzando?
Ormai siamo al puro formalismo giuridico. la forma è più importante che la sostanza.
allucinante.
se vuoi viaggiare con Ryan...accetti di portare CI o passaporto come scritto sulle condizioni di viaggio....oppure vai con Alitalia....
paese ridicolo....
Si a FR non gliene frega nulla della licenza di pesca, come non gliene frega nulla dei suoi passeggeri.E daglie... comunque sia ribadisco che secondo me la polemica è stata montata a fagiuolo per non operare quei voli. In realtà secondo me a FR non importa nulla delle licenze di pesca, ma è più interessata a quel paio di settimane di pausa.
Si tratta di una congettura mia, lo specifico.
E se prenoto all'ultimo? non tutti prenotano 3 mesi prima perchè c'è l'offerta.hai da 15 giorni fino a 4 ore prima del volo per fare "l'accettazione". quando lavorano sul sistema è di notte per poche ore e avvisano prima sul sito, succede poche volte l'anno.