willy79
Utente Registrato
Mi aiutate a scrivere segnalazione dettagliata?
Mi aiutate a scrivere segnalazione dettagliata?
Fallo tranquillamente in prima persona, senza problemi ma senza spendere il nome di AC.Mi aiutate a scrivere segnalazione dettagliata?
Correggo, ha fatto loro causa in sede civile.Renzi ha querelato la Tenta e la Lupo sull’aereo di stato.
Ha fatto bene. Doveva denunciare anche quei due saltimbanchi di Di Maio e Toninelli, per lo show che fecero a FCO insieme a quella.Renzi ha querelato la Tenta e la Lupo sull’aereo di stato.
+1000Ha fatto bene. Doveva denunciare anche quei due saltimbanchi di Di Maio e Toninelli, per lo show che fecero a FCO insieme a quella.
La cosa che fa arrabbiare è il vuoto assoluto che regna in quelle zone.La cosa che fa arrabbiare è l'approsimazione in certe azioni...
Tutt’al più la piazzola; l’aereo, che non reca più le insegne della Repubblica, ma è ancora marcato I-TALY (!!!!!!!!) non è in hangar da almeno un mese e mezzo se non due.Direi che, oltre al costo di leasing possiamo aggiungere il costo dell'hangar. Ammetto di non sapere granche' del mercato 'hangaristico' di FCO ma siccome gratis non esiste e tutti gli hangar, prima o poi, vanno utilizzati, immagino che chi lo possiede chiedera' al Governo di pagarne l'occupazione. Per fare un esempio l'ex hangar BMI a LHR ha un costo di leasing sul milione di £ l'anno.
Beh pero' ha passato un po' in hangar, no? (comunque anche lo stand costa. Poco, ma costa).Tutt’al più la piazzola; l’aereo, che non reca più le insegne della Repubblica, ma è ancora marcato I-TALY (!!!!!!!!) non è in hangar da almeno un mese e mezzo se non due.
Quindi si, sta lì a rovinarsi...
Mi domando a chi ADR stia inviando le relative fatture infatti...Beh pero' ha passato un po' in hangar, no? (comunque anche lo stand costa. Poco, ma costa).
Il governo lo ha restituito ad AZ non si sa in base a quale opzione sul contratto, AZ ha rescisso il contratto con EY sfruttando i poteri dell'A.S., EY ha contestato la cosa immagino impugnando la rescissione in tribunale e non ha ripreso in carico la macchina. Sostanzialmente rimarrà ad ammuffire a FCO in attesa della fine del contenzioso fra x anni quando sarà demolito. È un peccato perchè ho la convinzione che avessero contrattato con EY la macchina poteva comprarla a buon prezzo e avrebbe fatto un buon servizio tranquillamente per 15 anni.Ero a Fiumicino per l’arrivo del Presidente Cinese a meta’ Marzo scorso e l’ A345 era regolarmente in hangar.
So che successivamente e’ stato sbiancato come per un ferry flight e parcheggiato di fronte all’Hangar che ha sempre occupato (che dovrebbe essere Avio4 e di sicuro la baia di destra).
Ora, dato che secondo di maio e toninelli, nonche la ministra trenta, l’aereo non volera’ piu’ per lo Stato, direi che le opzioni rimaste sono solo 2.
O un ferry flight x Tarbes e la’ uno scrapping, oppure un lento marcire nella stessa zona occupata per anni dagli A300 ex Alitalia.
Questo è il punto, e questa è la misura dell'incompetenza di quei tre saltimbanchi che che organizzarono il penoso show a Fiumicino di qualche mese fa. C'erano con tutta evidenza le condizioni per mutare la questione a vantaggio dello Stato, ma, essendo dei minus habens, hanno solo generato un danno aggiuntivo.Il governo lo ha restituito ad AZ non si sa in base a quale opzione sul contratto, AZ ha rescisso il contratto con EY sfruttando i poteri dell'A.S., EY ha contestato la cosa immagino impugnando la rescissione in tribunale e non ha ripreso in carico la macchina. Sostanzialmente rimarrà ad ammuffire a FCO in attesa della fine del contenzioso fra x anni quando sarà demolito. È un peccato perchè ho la convinzione che avessero contrattato con EY la macchina poteva comprarla a buon prezzo e avrebbe fatto un buon servizio tranquillamente per 15 anni.
Lo show è stato penoso invece...
Esempio pedagogico di domanda retorica.La domanda è: l'elettore medio M5S è in grado di comprendere anche un ragionamento elementare come questo?