La cosa certa è che stanno partendo gli sfratti (con grande gioia degli avvocati amministrativisti di Messina e non solo)Oggi hanno annunciato il ponte per il 2032.
Io penso puittosto nel "duemilacredici".
Brightline dopo la Miami-Orlando sta lavorando ad una linea privata Los Angeles Area-Las Vegas. C'è poi la linea "pubblica" in costruzione tra San Francisco e Los Angeles ma è evidente che le potenzialità siano clamorose per loro e anche gli operatori europei lo sanno bene.Quando gli yankees scopriranno il fuoco e la ruota per le compagnie aeree sara' un tracollo sul puro domestico short-haul.
Gia' qualche giorno fa leggevo che Amtrack potenzia il Northeast corridor in maniera notevole...allora magari vedremo qualche IAD-BOS o DCA-NYC o BOS PHL in meno!
Se non sbaglio mercoledì si è piantato un NTV sulla FI-RM.Nel mentre, ostaggio di Trenitalia nelle buie lande Toscane, ennesima Caporetto sulla AV Milano-Roma, ritardi monstre e incolonnamenti di FR e NTV sulla linea ordinaria; disastro infrastrutturale, ma s’ha da fà ‘sto caxxo de ponte der capitano de ‘sta ceppa!
si insomma, ce n'e' sempre una e io me son presi 85', visitando le vecchie stazioni di Orvieto, Attigliano, Orte...buono pero' il tool Trenitalia mediante cui ti emetti il bonus ritardo in autonomia con un click, hai ragione!Se non sbaglio mercoledì si è piantato un NTV sulla FI-RM.
Me la sono cavata con 35’ di ritardo (e grazie Trenitalia per il bonus del 25%)
E anche TGV , immagino…?Ferrovie.it - Trenitalia France, via al Parigi-Marsiglia e torna il Milano-Parigi
Riparte ad aprile 2025 il collegamento in Frecciarossa Parigi - Torino/Milano di Trenitalia France,...www.ferrovie.it
Bentornato Frecciarossa Milano-Torino-Parigi.
Biglietti già in vendita.