hai ragione, correggo!Ciao a tutti! AirCanadaRouge opera anche Montreal o mi sbaglio?
hai ragione, correggo!Ciao a tutti! AirCanadaRouge opera anche Montreal o mi sbaglio?
Sono 25 anni che una volta al mese sui quotidiani locali si parla di nuovo stadio in zona Tessera ecc ecc....Fonti?
La scorsa settimana sono stato a VCE.. i lavori vanno avanti alla grande!
La prova:Faccio notare che nelle scritte sull'asfalto dove si posizionano gli aerei in parcheggio, sono già presenti i riferimenti per i Airbus 350-900 e 350-1000..... si sono portati avanti con i lavori...presente anche B 789. ....
Parcheggio 327 con finger
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Questi sono numeri che pesano, inteso anche nel vero senso nella parola.Business 43/42 (overbook di 1), Y 378/386
È sempre così, mai visto questo volo non pieno e ormai l'avrò preso una ventina di volte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmm... non credo proprio che oggi il cargo sia piu' redditizio, anche se sicuramente ha il suo "peso". Se EK puntasse molto sul cargo a VCE, avrebbe 2 777 configurati a 3 classi invece di uno a 2 classi e non penserebbe (come invece sta facendo da ormai vari mesi) di upgradare all'A380 che, ahime, si sa avere meno spazio per le merci rispetto al triplosette.Questi sono numeri che pesano, inteso anche nel vero senso nella parola.
Intendo che con riempimenti così elevati, configurazione densa e franchigia bagagli in Y che, se non erro, è 30Kg, quanto spazio rimane in stiva per la parte cargo commerciale?
Ricordo che, perlomeno all'inizio delle attività, si parlava che la componente cargo era ben più redditizia di quella passegeri, ma con riempimenti del genere questo equilibro potrebbe essere mutato...
Inoltre ben ricordo le numerose Lamborghini che negli anni sono state caricate in stiva per l'impaziente clientela araba, c'è ancora sufficente spazio?
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di qui! Forse nello scorso post non mi sono presentato; comunque, abitando non lontano dal Marco Polo sono molto interessato alla sua continua crescita in rotte intercontinentali. Veramente Emirates sta pensando ad un A380 per la VCE? E se si, ci sono spazi adatti ad ospitarlo?Mmmm... non credo proprio che oggi il cargo sia piu' redditizio, anche se sicuramente ha il suo "peso". Se EK puntasse molto sul cargo a VCE, avrebbe 2 777 configurati a 3 classi invece di uno a 2 classi e non penserebbe (come invece sta facendo da ormai vari mesi) di upgradare all'A380 che, ahime, si sa avere meno spazio per le merci rispetto al triplosette.
Scelta giusta invece per BLQ, impiegare un tre-classi, visto che molto probabilmente avra' un mix piu' equilibrato di pax/cargo (vedi industria automobilistica).
E' un rumour che gira da molto e proviene da diverse fonti attendibili. L'aeroporto sarebbe compatibile (una volta finiti i lavori in corso sulle taxiway), ma un ostacolo sarebbe la capacita' del terminal nella zona extra-schengen.Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di qui! Forse nello scorso post non mi sono presentato; comunque, abitando non lontano dal Marco Polo sono molto interessato alla sua continua crescita in rotte intercontinentali. Veramente Emirates sta pensando ad un A380 per la VCE? E se si, ci sono spazi adatti ad ospitarlo?
Concordo con le tue osservazioni. Ebbi da insider questa notizia almeno 2 anni fa, quando ancora era in uso il 340 con 1 daily e magari era riferita più alle performance rispetto alla media che non la differenza tra valori assoluti tra i due prodotti.Mmmm... non credo proprio che oggi il cargo sia piu' redditizio, anche se sicuramente ha il suo "peso". Se EK puntasse molto sul cargo a VCE, avrebbe 2 777 configurati a 3 classi invece di uno a 2 classi e non penserebbe (come invece sta facendo da ormai vari mesi) di upgradare all'A380 che, ahime, si sa avere meno spazio per le merci rispetto al triplosette.
Scelta giusta invece per BLQ, impiegare un tre-classi, visto che molto probabilmente avra' un mix piu' equilibrato di pax/cargo (vedi industria automobilistica).
Concordo in pieno e soprattutto con l'osservazione di Rik.... la zona extra-Schengen è già al limite se non oltre.I rumors ci sono , ma lo scalo (per ora) non è ancora pronto : dubito che potremo vederlo prima della S16