Io disto una trentina di km dall'aeroporto, e da me nevica molto. Da quando c'è il T1 non ha mai nevicato così tanto.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ovvero disorganizzazione allo stato brado oppure c'è talmente tanta neve che spuntano solo le code dei 767 e 777?
io disto 5 km in linea d'aria e quoto.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Io disto una trentina di km dall'aeroporto, e da me nevica molto. Da quando c'è il T1 non ha mai nevicato così tanto.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ovvero disorganizzazione allo stato brado oppure c'è talmente tanta neve che spuntano solo le code dei 767 e 777?
Negli aeroporti del nord europa con nevicate ben piu' grandi, tutto funziona regolarmente.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Chiaramente non capisco chi si ostina a pretendere di volare con questo tempo, o siamo circondati da pazzi suicidi o da incoscenti.
Con una nevicata come questa si sta a casa, in qualsiasi parte del mondo, anche al polo nord
Balle!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Negli aeroporti del nord europa con nevicate ben piu' grandi, tutto funziona regolarmente.
Grazie Marco. Lo immaginavo.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
@Chris
Fino a domani alle 12 non si prevedono miglioramenti (e forse nel frattempo chiudono del tutto), poi l'attività riprenderà pian piano.
Se vola con Air Malta e l' arrivo è programmato tardi, forse sì. Se l' aereo deve andare stasera da MXP a Malta direi zero probabilità.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ragazzi, voi che ve ne intendete: una conoscente deve (dovrebbe) arrivare a MXP domani mattina da Malta? Che probabilità ci sono che ce la faccia?
hai visto anche l'FR da LTN?Citazione:Messaggio inserito da spantax
Aggiungo anche un Blue Air.
Molto bello il piazzale oggi...