Sono appena tornato dal lavor
ggi ho servito un solo volo, e ci son volute 4 ore:Appena arrivato mi mandano al T2 (con missione scritta a penna peche' i computer non andavano) a scaricare un A330 LM al T2 che era stato cacricato al mattino e mai partito.Arrivo in piazzola (D7) e l'aereo non c'e'.Mi dicono che e' in zona de-icing e sta tornando.La yellow line della piazzola e' sommersa dalla neve (come i tacchi) il finger e' fuori posizione e non si muove perche' slitta il semaforo non funziona e in tutto il T2 c'e' un solo cargo loader disponibile che non si non si muove.Dopo mezz'ora dell'aereo non c'e' traccia, in compenso arriva col follow me un 767 Blue Panorama che faccio entrare a mano visto che nel frattempo ho scoperto dalla neve la tacca per lo stop del 767.Scarichiamo i passeggeri con la scala (messa a destra come gli A300 cargo) perche'a sinistra e' impossibile.
Un mezzo di soccorso arriva a trainare il cargo loader e si blocca pure lui percio' si decide di spingerlo con la benna di uno spala neve e dopo circa due ore riuscamo a pozizionarlo sotto la stiva.Nel frattempo riusciamo a recuperare (non so come)le 4 ballrine per i contenitori che ovviamente erano ancch'esse sepolte.L'operazione di scarico dura circa mezz'ora perche 'il trasporter si blocca continuamente ed il trattore che deve portare i bagagli al molo pure.Alla fine,dopo circa tre ore.
Alla fine di tutto cio' dall'aereo di fianco al nostro (un A330 Eurofly) decidono di scaricare i passeggeri che erano a bordo da prima ancora che noi arrivassim
ra l'aeroporto e' chiuso...forse era megli farlo ieri sera.