Fosse per il Dipartimento di Stato bisognerebbe chiudersi in casa per il pericolo di zanzare (non quelle giapponesi di 13900 -- proprio quelle comuni che svengono al primo VAPE).Sconsigliare i viaggi in toto mi pare eccessivamente allarmistico sinceramente.
Sconsigliare non significa bloccare: si chiede di valutare se sia proprio necessario. Considerando i falsi allarmi e temporanee chiusure degli apt, si vogliono anche evitare ritardi/cancellazioni (che hanno comunque un costo).Sconsigliare i viaggi in toto mi pare eccessivamente allarmistico sinceramente.
Chiesto da qualcuna che tutte le volte che va al mall potrebbe non tornare più a casa, ci sta’.vabbo' , la nostra vp alle vendite , da us , ha mandato una mail chiedendo se la gente ha paura di entrare negli shopping mall , per via di possibili attentati....
Pensate che vista la situazione in Israele anche le località turistiche del Mar Rosso potranno risentire di un calo delle prenotazioni e quindi eventuali tagli/riduzioni dei voli verso queste destinazioni?Abbattuti tre missili sul Mar Rosso lanciati, a quanto pare, dallo Yemen.
US military shoots down missiles and drones as it faces growing threats in volatile Middle East
A U.S. Navy warship on Thursday took out three missiles and several drones that had been fired from Yemen and were heading north, the Pentagon said.apnews.com
Parlando di rotte trafficate, il Mar Rosso in generale è tutto tempestato di aerei civili...
Pensate che vista la situazione in Israele anche le località turistiche del Mar Rosso potranno risentire di un calo delle prenotazioni e quindi eventuali tagli/riduzioni dei voli verso queste destinazioni?
Chissà come mai che tutte le volte ci sono problemi la Spagna e le Canarie ne beneficiano sempre, a danno di altre destinazioni, era accaduto anche durante il periodo del Covid.Canarie: domanda e prezzi in impennata dopo la flessione dell'Egitto
L'Egitto sconta le tensioni in Medioriente e le Canarie fanno il pieno. Dopo le vicende ...mobile.ttgitalia.com
assolutamente si; spiace per il tuo long weekend a Hurgada...ma a Palma trovi sempre una pari alternativa; piu' o meno stesso timing di volo, stesso clima, stessa tipologia di ciabattanti.Pensate che vista la situazione in Israele anche le località turistiche del Mar Rosso potranno risentire di un calo delle prenotazioni e quindi eventuali tagli/riduzioni dei voli verso queste destinazioni?
Non so, ma comunque anch'io in questo periodo tenderei a dirigermi a sud-ovest, molto sud e molto ovest...Forse perché lì i problemi sono / sembrano minori?
E perché gli spagnoli hanno imparato a vendersi meglio di altri (noi compresi)?
Perche' e' uno di quei posti in cui hanno capito che destagionalizzare e' una strategia vincente nell'area mediterranea e sanno attrarre turisti 365gg all'anno.Chissà come mai che tutte le volte ci sono problemi la Spagna e le Canarie ne beneficiano sempre, a danno di altre destinazioni, era accaduto anche durante il periodo del Covid.
La risposta sta nella precisazione (UK Company) ... in UK le company safety policies sono a livelli di "paranoie astronomiche"Sconsigliare i viaggi in toto mi pare eccessivamente allarmistico sinceramente.
Penso sia anche perché, le Canarie soprattutto, vengono percepite molto lontane dagli attuali scenari di guerra.Forse perché lì i problemi sono / sembrano minori?
E perché gli spagnoli hanno imparato a vendersi meglio di altri (noi compresi)?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Mah…La delegazione tedesca con il cancelliere Scholtz appena atterrata a TLV si è dovuta buttare a terra perché in quel momento sono risuonate le sirene.
Sullo sfondo l’A-350 10+01 con il quale sono arrivati.
Non importa se potrebbero caderti missili in testa da un momento all'altro.... c'è sempre tempo per una fotoLa delegazione tedesca con il cancelliere Scholtz appena atterrata a TLV si è dovuta buttare a terra perché in quel momento sono risuonate le sirene.
Sullo sfondo l’A-350 10+01 con il quale sono arrivati.
di opportunissssssima propaganda peraltro...Non importa se potrebbero caderti missili in testa da un momento all'altro.... c'è sempre tempo per una foto