Tarom apre la Bari-Bucarest

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
@skysurfer, hai inviato il messaggio poco prima del mio, sicuramente mentre scrivevo e quindi l ho letto solo dopo aver postato :)
grazie per la risposta "involontaria"

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
A differenza di Carpatair, Tarom mi garba di più ed ha di solito tariffe interessanti, peccato che anch'essa voli con i turbotrop, odio i turbotrop.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Il fatto che Tarom abbia aperto su Bari credo che sia eloquente....
qui in puglia credo ci sia parecchio mercato per i voli verso BBU.
Oltretutto Tarom in Italia credo voli soltanto su Roma e Bologna (ancora per poco)
TAROM drops Bologna

Last flight on Bologna-Cluj route is planned on October 16 2009. The Romanian flag carrier have decided without notice to change plans for winter time schedule 2009/10 and to give up the route. Currently is operated three times a week on monday, wednesday and fridays with Boeing B737/700s.

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Tarom non ha ancora messi in vendita nelo loro sito il volo BRI-OTP, ma nei CRS è prenotabile? Oppure secondo voi hanno rinunciato a questa rotta?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Tarom non ha ancora messi in vendita nelo loro sito il volo BRI-OTP, ma nei CRS è prenotabile? Oppure secondo voi hanno rinunciato a questa rotta?

i voli sono stati caricati ma con le classi chiuse, questa procedura è frequente quando ci sono nuovi voli, ma sai con i tempi che corrono aspetterei al messa in vendita reale, prima di dichiararla definitiva come nuova rotta

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ma è sicuro come sito? E' strano che sia in vendita sul sito Opodo e non su quello Tarom, se mi cancellano il volo a chi mi devo riferire?
Personalmente mi sono trovato bene. Fa parte del gruppo a cui fa riferimento anche www.lastminute.it. Può capire che un sito internet venda voli che altri non vendono. All'inizio il BRI-MXP di Lufthansa Opodo te lo quotava mentre Expedia no. Oppure può capitare che un sito ti propogna una combinazione che un altro non ti propone.
Aspetta qualche giorno, il fatto che sia in vendita su Opodo vuol dire che il volo è effettivamente in vendita nei circuiti CRS.

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Allora prenoto su Opodo, nonostante i voli non siano in vendita sul sito Tarom? Dato che dite che il volo è stato caricato sul circuito GDS, posso comprarlo da 1 agenzia di viaggio tradizionale?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Allora prenoto su Opodo, nonostante i voli non siano in vendita sul sito Tarom? Dato che dite che il volo è stato caricato sul circuito GDS, posso comprarlo da 1 agenzia di viaggio tradizionale?
Credo proprio di si. Ovviamente quelli dell'agenzia viaggi ti guarderanno straniti e non sapranno minimamente dell'esistenza di questi voli. :D:D:D:D

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Ho appena chiamato il call center Tarom, finalmente un call center senza odiose attese, e mi hanno detto che posso prenotare il volo Bari-Bucarest solo attraverso il loro sito e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio. Inoltre mi hanno riferito che i voli iniziano dal 27 ottobre e saranno in vendita entro giovedi. Tarom, sbrigati!!!!!! Non capisco che difficoltà ci sia nel caricare 1 nuova destinazione, questi hanno l'intenzione di mettere in vendita i voli il 27, con l'aereo già partito!!!!!

Ho appena chiamato il call center Tarom, finalmente un call center senza odiose attese, e mi hanno detto che posso prenotare il volo Bari-Bucarest solo attraverso il loro sito e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio. Inoltre mi hanno riferito che i voli iniziano dal 27 ottobre e saranno in vendita entro giovedi. Tarom, sbrigati!!!!!! Non capisco che difficoltà ci sia nel caricare 1 nuova destinazione, questi hanno l'intenzione di mettere in vendita i voli il 27, con l'aereo già partito!!!!!
Se inizia il 27 Ottobre e li mettono in vendita l'8, mi sembra che comunque non sia gia' partito il volo oppure sbaglio io nel conteggio dei numeri?