simof75
Utente Registrato
Accidenti, a me serviva un volo proprio il sabatoQuindi
Lun : Tarom
Mar : Carpatair
Mer : Tarom
Gio : Carpatair
Ven : Tarom
Sab : ----
Dom : Carpatair
Meglio di cosi!![]()
TAROM drops BolognaIl fatto che Tarom abbia aperto su Bari credo che sia eloquente....
qui in puglia credo ci sia parecchio mercato per i voli verso BBU.
Oltretutto Tarom in Italia credo voli soltanto su Roma e Bologna (ancora per poco)
Tarom non ha ancora messi in vendita nelo loro sito il volo BRI-OTP, ma nei CRS è prenotabile? Oppure secondo voi hanno rinunciato a questa rotta?
Nel menu a tendina del sito Tarom non c'è Bari, dove hai visto il volo in vendita?Volo in vendita.
156€ per un a/r.
Non male![]()
Ma è sicuro come sito? E' strano che sia in vendita sul sito Opodo e non su quello Tarom, se mi cancellano il volo a chi mi devo riferire?
Lo hanno caricato sui GDS e a breve anche sul loro sito.Ma è sicuro come sito? E' strano che sia in vendita sul sito Opodo e non su quello Tarom, se mi cancellano il volo a chi mi devo riferire?
Personalmente mi sono trovato bene. Fa parte del gruppo a cui fa riferimento anche www.lastminute.it. Può capire che un sito internet venda voli che altri non vendono. All'inizio il BRI-MXP di Lufthansa Opodo te lo quotava mentre Expedia no. Oppure può capitare che un sito ti propogna una combinazione che un altro non ti propone.Ma è sicuro come sito? E' strano che sia in vendita sul sito Opodo e non su quello Tarom, se mi cancellano il volo a chi mi devo riferire?
Credo proprio di si. Ovviamente quelli dell'agenzia viaggi ti guarderanno straniti e non sapranno minimamente dell'esistenza di questi voli.Allora prenoto su Opodo, nonostante i voli non siano in vendita sul sito Tarom? Dato che dite che il volo è stato caricato sul circuito GDS, posso comprarlo da 1 agenzia di viaggio tradizionale?
Se inizia il 27 Ottobre e li mettono in vendita l'8, mi sembra che comunque non sia gia' partito il volo oppure sbaglio io nel conteggio dei numeri?Ho appena chiamato il call center Tarom, finalmente un call center senza odiose attese, e mi hanno detto che posso prenotare il volo Bari-Bucarest solo attraverso il loro sito e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio. Inoltre mi hanno riferito che i voli iniziano dal 27 ottobre e saranno in vendita entro giovedi. Tarom, sbrigati!!!!!! Non capisco che difficoltà ci sia nel caricare 1 nuova destinazione, questi hanno l'intenzione di mettere in vendita i voli il 27, con l'aereo già partito!!!!!