Thread Aeroitalia


giannib

Utente Registrato
26 Settembre 2010
52
12
Malpensa T1-T2
Ma quando presentano le offerte le compagnie sanno delle offerte degli altri? Immagino di no ovviamente … non mi spiego come sia possibile che senza sapere niente Volotea abbia messo quella cifra , di 0,09 € meno di Aeroitalia?
 
  • Like
Reactions: Fewwy

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,520
1,506
Ma quando presentano le offerte le compagnie sanno delle offerte degli altri? Immagino di no ovviamente … non mi spiego come sia possibile che senza sapere niente Volotea abbia messo quella cifra , di 0,09 € meno di Aeroitalia?
Ita Airways e Volotea hanno scelto una percentuale di ribasso e hanno fatto la moltiplicazione lasciando la cifra al cent, Aeroitalia ha invece arrotondato la cifra all'Euro.
 
  • Like
Reactions: XzXzXz and giannib

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,085
98
Secondo anello di Saturno
rientrati in ITA magari? ;)
Spero che tu non voglia veramente credere a questi numeri sparati ad cazzum ? ci sono stati dei pensionamenti di 65enni ed un paio espatriati per andare sul lungo fuoriitalia e un paio di FO andati in altra nota Compagina e basta .

la disinformazione che gira su questa compagnia e spaventosa ed è sicuramente ifatta in mala fede .

i piloti paytofly esistono oramai ovunque da ITA a FR a Volotea etc etc.
qualunque pilota monostrisciato sulla ventina di anni che si incontra in italia puoi avere la certezza che ha pagato per stare la dov’e sta .
 
Ultima modifica:

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
523
309
Spero che tu non voglia veramente credere a questi numeri sparati ad cazzum ? ci sono stati dei pensionamenti di 65enni ed un paio espatriati per andare sul lungo fuoriitalia e un paio di FO andati in altra nota Compagina e basta .

la disinformazione che gira su questa compagnia e spaventosa ed è sicuramente ifatta in mala fede .

i piloti paytofly esistono oramai ovunque da ITA a FR a Volotea etc etc.
qualunque pilota monostrisciato sulla ventina di anni che si incontra in italia puoi avere la certezza che ha pagato per stare la dov’e sta .
Quindi stai paragonando aeroitalia a ryr? I cadet in ryr pagano 35k per il type ma hanno un contratto decente con uno stipendio medio di 4500€ e in tre anni sono cpt.
 

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,085
98
Secondo anello di Saturno
Quindi stai paragonando aeroitalia a ryr? I cadet in ryr pagano 35k per il type ma hanno un contratto decente con uno stipendio medio di 4500€ e in tre anni sono cpt.
Ho detto che I paytofly sono ovunque.
il resto lo hai detto tu
ps :
in Aeroitalia il contratto è un accordo aziendale fotocopia del CCNL con Relativa parte economica ,firmato da tutti sindacati nazionali compresi i confederali , contratto italiano con relativi contributi e fondi previdenziali complementari inclusa anche l’assicurazione sanitaria complementare , come ho già detto la disinformazione che gira intorno questa compagnia è spaventosa ,

pps.
è spaventoso invece che un pilota con solo 3 anni di esperienza diventi Comandate , ma l’enfasi con cui lo hai sottolineato fa capire che orami l’anormalità è diventata la nuova normalità .
 
Ultima modifica:

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
523
309
scrivi nella chat di Aeroitalia, spari qualche fesseria , ti viene fatto notare e sarei invidioso ?
sei strano.
Difendere così Aeroitalia è strano…la gente si lamenta e va via. Dove lavoro io ci sono 2 ex FO e sono scappati di corsa…per il contratto ridicolo e per i bassi standard
 

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,085
98
Secondo anello di Saturno
Difendere così Aeroitalia è strano…la gente si lamenta e va via. Dove lavoro io ci sono 2 ex FO e sono scappati di corsa…per il contratto ridicolo e per i bassi standard
Attaccare così Aeroitalia è strano da uno che parla per sentito dire .

llo standard viene garantito dall’ autorità ENAC che fa controlli periodici in tutte le compagnie italiane ( e straniere ) e dovresti evitare di toccare argomenti così delicati anche qui solo “ per sentito dire “

sul contratto non aggiungo neanche una parola a quanto già detto .

Se un FO va via mi sembra normale se aspira ad altro, ovviamente Aeroitalia è una piccola Compagnia .

FO vanno via continuamente da ovunque , ogni mese decine di FO scappano da EMIRATES e QATAR .

non capisco che cosa stai cercando di dire , stai parlando in maniera semplicistica e qualunquista, non ti risponderò piu.
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,473
439
Cittadino del mondo
Si parla male di questa compagnia, ma non dovrebbe essere i vari enti di controllo a sospederla o no? Si vede che sono tutte parole per denigrarla.

Prima si parlava che Ryanair trattava gli equipaggi in modo non corretto
 
  • Like
Reactions: AirFleet

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
523
309
Si parla male di questa compagnia, ma non dovrebbe essere i vari enti di controllo a sospederla o no? Si vede che sono tutte parole per denigrarla.

Prima si parlava che Ryanair trattava gli equipaggi in modo non corretto
nessuna eresia se dico che gli standard di ryr sono più alti di aeroitalia e anche le condizioni contrattuali.
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,844
1,153
Firenze
Certo, perché M'OL, che per quanto mi stia sugli zebedei non è un cretino, anzi, ha convenuto che un dipendente soddisfatto (o quasi) lavora di più e mrglio di uno che è sfavato già mentre si veste la mattina, soprattutto da quando nel vosrro settore la richiedta di personale ha superato l'offerta.
 
Ultima modifica: