Il volo per Trapani è stato operato con il 9H-CRI con 5 ore di ritardo. Il volo per Malta, schedulato per le 11, è partito solo due minuti fa, ovvero alle 16.02Veramente a me i voli risultano in orario (operati dal Medsky).
Non proprio in orarioVeramente a me i voli risultano in orario (operati dal Medsky).
Sono voli operati non in orario ma in un orario: si sono dimenticati di precisare che l'orario non è GMT +2 ma GMT -3.
Missione fallita direi...
in teoria ce gia la 261 per questo., che ben pochi azioneranno e che chissa' mai pagueranno se falliscono primaDomanda da profano….Ma perché gli enti certoficatori non hanno un software o comunque un metodo standard in cui si inseriscano tutti i dati, rotte, frequenza, numero di aerei, rotazioni, personale volante e a terra, più un certo margine di imprevisti “prevedibili”, una bella fideiussione bancaria robusta obbligatoria da girare ad eventuali passeggeri che potrebbero rimanere fregati da comportamenti dolosi o per coprire altri danni e se tutto non batte si nega la licenza? Dopo questo se si bara, tipo aerei che non sono quelli previsti o altro…licenza ritirata seduta stante.
Non sarebbe un modo di scoraggiare eventuali capitani “coraggiosi”
Onestamente mi pare una grande esagerazione. Se andassimo a vedere la percentuale di voli puntuali Aeroitalia non sarebbe nella parte bassa della classifica. E alla voce cancellazioni siamo a quota zero. Che abbiano commesso errori è evidente ma mi pare molto ingeneroso e ingiustificato dire che vada evitata. Salvo che non si voglia dire che questa estate si deve proprio evitare di volare e prendere un trenoCon tutto il rispetto ma, visto l'andazzo, credo che ci penserei due volte prima di acquistare un biglietto...
Ma che paragoni fai tra una compagnia aerea che fa 2 voli in media al giorno contro i 3000 di Ryanair & similari. Se Aeroitalia ha 3 voli di linea e di questi 2 partono in mega ritardo hai il 66% voli di voli in ritardo. Se Ryanair ha 300 voli in ritardo su 3000 la percentuale sarà del 10%. Il calcolo corretto è questo e non quello che vuoi fare credere tu.Onestamente mi pare una grande esagerazione. Se andassimo a vedere la percentuale di voli puntuali Aeroitalia non sarebbe nella parte bassa della classifica. E alla voce cancellazioni siamo a quota zero. Che abbiano commesso errori è evidente ma mi pare molto ingeneroso e ingiustificato dire che vada evitata. Salvo che non si voglia dire che questa estate si deve proprio evitare di volare e prendere un treno
Mission accomplished!
castagneMission accomplished!
Panettone o colomba? Ah, saperlo! (Cit.)
2 Novembre..Mission accomplished!
Panettone o colomba? Ah, saperlo! (Cit.)
Mi sa che anche la programmazione di quel charter fosse andata a passeggio con uomini o donne di facili costumi: il volo doveva riportare a casa coro e orchestra del Teatro del Maggio che aveva tenuto un concerto a Malaga. Ma il volo era in programma il 21 luglio alle undici di mattina ..... solo 19 ore e passa di ritardo. Oops!E’ questo charter che ha sbagasciato la programmazione di oggi.
Rispetto per i propri pax, zero.View attachment 14226