Thread Aeroitalia


lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
434
298
EU
Massima solidarietà agli assistenti di volo che devono gestire situazioni poco piacevoli..
e al personale di terra che si deve gestire questi passeggeri ? Ricordati che gli assistenti di volo i passeggeri li gestiscono per le x ore di volo, il personale di terra per tutta la durata del ritardo.
 

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
523
310
e al personale di terra che si deve gestire questi passeggeri ? Ricordati che gli assistenti di volo i passeggeri li gestiscono per le x ore di volo, il personale di terra per tutta la durata del ritardo.
Diciamo che a bordo è un tantino più complicato che a terra. Non mi devi ricordare niente perché ho lavorato sia al Check in ( che so benissimo essere il momento in cui i pax sono più agitati) che da assistente di volo e ti garantisco che gestire 186pax coalizzati contro gli aavv su un 737 non è proprio il massimo. A terra gli spazi sono ampi e puoi chiedere aiuto alla polizia in ogni momento..
 

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,296
763
LJU
Ma in tutto questo turbinio di ritardi e cancellazioni, all’ENAC il massimo impegno va nella scelta della trattoria odierna per pranzo?
 
  • Like
Reactions: fiducioso

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
787
476
Roma
Oggi ho riportato una crew Aeroitalia da EIN a BLQ. Non ho idea del che cosa ci facessero li onestamente.