davidegr
Utente Registrato
anche oggi 9H-GEF in giro per conto del ministero dell'interno: FCO/TRS/PMO/TBJ mentre 9H-CRI è in Azerbaijan dove presumo abbia portato la squadra ungherese del MOL che giocherà una partita di Conference League
Un'idea mia personale che spero non venga presa per un delirio del caldo della mia zona (provincia di Grosseto).Secondo Italiavola, stanno per ricevere due ulteriori 737-800 e un 737-700. Immagino che il 737-700 rimpiazzerà i 738 e il 320 utilizzato finora per i voli di linea da FRL, visti i riempimenti deludenti.
AeroItalia: a breve altri tre B737NG
In un intervista rilasciata da Andrea Gilardi – business aviation marketing and communication director di F.A: S.r.l. ci ha detto quali sono le scadenze future nella ricezione dei velivoli pe…italiavola.com
in parte quello che pensavo pure io..la linea la facciamo nei ritagli di tempoUn'idea mia personale che spero non venga presa per un delirio del caldo della mia zona (provincia di Grosseto).
Per quanto sia discutibile come persona, trovo strano che Efremovich non abbia fatto dei conti e non abbia calcolato la bassa domanda su Forlì, anche basandosi sull'esperienza di compagnie quali Lumiwings ed Ego Airways, una fallita ed una scappata. A questo punto non è che a loro serve Forlì come base a basso costo per Personale ed aerei e il prezzo da pagare è avere dei voli di linea? Ripeto, è un mio modesto parere e gradirei risposte di pari educazione altrimenti astenersi
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Concordo sull'idea e, personalmente lo sostengo dall'inizio .... e non è per il caldo .... che uno dei pilastri su cui si fonda l'operazione Forlì è attrarre compagnie aeree contraccambiando servizi aerei con servizi aeroportuali con trattamenti di (molto) favore.Un'idea mia personale che spero non venga presa per un delirio del caldo della mia zona (provincia di Grosseto).
Per quanto sia discutibile come persona, trovo strano che Efremovich non abbia fatto dei conti e non abbia calcolato la bassa domanda su Forlì, anche basandosi sull'esperienza di compagnie quali Lumiwings ed Ego Airways, una fallita ed una scappata. A questo punto non è che a loro serve Forlì come base a basso costo per Personale ed aerei e il prezzo da pagare è avere dei voli di linea? Ripeto, è un mio modesto parere e gradirei risposte di pari educazione altrimenti astenersi
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Anche perché mi pare di capire che il loro core business rimangono Charter e ACMIin parte quello che pensavo pure io..la linea la facciamo nei ritagli di tempo
Mi fa piacere vedere che non sono il solo allora a pensare una cosa del genereConcordo sull'idea e, personalmente lo sostengo dall'inizio .... e non è per il caldo .... che uno dei pilastri su cui si fonda l'operazione Forlì è attrarre compagnie aeree contraccambiando servizi aerei con servizi aeroportuali con trattamenti di (molto) favore.
Concordo sull'idea e, personalmente lo sostengo dall'inizio .... e non è per il caldo .... che uno dei pilastri su cui si fonda l'operazione Forlì è attrarre compagnie aeree contraccambiando servizi aerei con servizi aeroportuali con trattamenti di (molto) favore.
E' possibile. in fondo a Forlì hanno spazio per fornire certi servizi e sicuramente gli costa meno che sovvenzionare pesantemente voli che altrimenti non potrebbero funzionare.Un'idea mia personale che spero non venga presa per un delirio del caldo della mia zona (provincia di Grosseto).
Per quanto sia discutibile come persona, trovo strano che Efremovich non abbia fatto dei conti e non abbia calcolato la bassa domanda su Forlì, anche basandosi sull'esperienza di compagnie quali Lumiwings ed Ego Airways, una fallita ed una scappata. A questo punto non è che a loro serve Forlì come base a basso costo per Personale ed aerei e il prezzo da pagare è avere dei voli di linea? Ripeto, è un mio modesto parere e gradirei risposte di pari educazione altrimenti astenersi
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Non è tanto sbagliata come idea. Il punto è capire quanto possa essere conveniente a livello economico avere Forlì come base: da un lato risparmi con prezzi di favore, dall'altro ci perdi con i voli di linea. Forse fin quando avevano un solo aereo poteva non fare questa grande differenza; ma adesso che sono due, e se a breve la flotta diventerà di 5 aerei come si vocifera, potrebbe aver senso parcheggiare aerei aggratis (o per cifre irrisorie) in cambio di tre voli giornalieri un po' in perdita.Un'idea mia personale che spero non venga presa per un delirio del caldo della mia zona (provincia di Grosseto).
Per quanto sia discutibile come persona, trovo strano che Efremovich non abbia fatto dei conti e non abbia calcolato la bassa domanda su Forlì, anche basandosi sull'esperienza di compagnie quali Lumiwings ed Ego Airways, una fallita ed una scappata. A questo punto non è che a loro serve Forlì come base a basso costo per Personale ed aerei e il prezzo da pagare è avere dei voli di linea? Ripeto, è un mio modesto parere e gradirei risposte di pari educazione altrimenti astenersi
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
finché qualcuno ti paga i posizionamenti va bene, ma poi quando devi operare per conto tuo da altri aeroporti... metti su un volo di linea ad-hoc?Non è tanto sbagliata come idea. Il punto è capire quanto possa essere conveniente a livello economico avere Forlì come base: da un lato risparmi con prezzi di favore, dall'altro ci perdi con i voli di linea. Forse fin quando avevano un solo aereo poteva non fare questa grande differenza; ma adesso che sono due, e se a breve la flotta diventerà di 5 aerei come si vocifera, potrebbe aver senso parcheggiare aerei aggratis (o per cifre irrisorie) in cambio di tre voli giornalieri un po' in perdita.
Guardavo negli ultimi due giorni i vari spostamenti su FR24 e praticamente la maggior parte dei voli da Forlì lì operano in ACMI con l'A320 Medsky mentre i due B738 sono a zonzo per l'Europa
Si, d' inverno la vedo dura, magari si concentreranno su Acmi, anche se ovviamente, anche lì, ci sarà meno richiesta...sii....sono gli stessi interni...50 passeggeri su 189 è un operazione in perdita...e siamo in piena estate...
Quindi, opereranno per Neos praticamente?!Sulla Bologna- Marsa Alam del sabato rimpiazzano Neos (che attualmente usa il 787).
Comunque dovrebbero essere tutti charter per Alpitour.