Male che va saranno circa 10 persone ad insultare, non di piùnon li salverà dalle maledizioni/insulti che potrebbero ricevere...
Male che va saranno circa 10 persone ad insultare, non di piùnon li salverà dalle maledizioni/insulti che potrebbero ricevere...
Aereo nuovo nuovo (un giovincello di vent'anni)... e al terzo volo già ha problemi...Pare che 9H-GEF abbia dei problemi di perdita carburante e sono in attesa di un pezzo di ricambio.
Tutt'ora l'Aereo è AOG a Lampedusa
Ho alcune domande / curiosità da non esperto in materia.Pare che 9H-GEF abbia dei problemi di perdita carburante e sono in attesa di un pezzo di ricambio.
Tutt'ora l'Aereo è AOG a Lampedusa
Pare che abbiamo inviato un tecnico con il pezzo di ricambio con 9H-CRI però non si è riusciti a ripararlo dato la gravità del guastoAereo nuovo nuovo (un giovincello di vent'anni)... e al terzo volo già ha problemi...
Pare che 9H-GEF abbia dei problemi di perdita carburante e sono in attesa di un pezzo di ricambio.
Tutt'ora l'Aereo è AOG a Lampedusa
Grazie.Pare che abbiamo inviato un tecnico con il pezzo di ricambio con 9H-CRI però non si è riusciti a ripararlo dato la gravità del guasto
Certo che ci vuole anche un bel po' di sfortuna..., che l'aereo abbia vent'anni è abbastanza relativo, la maggior parte delle major europee hanno in flotta ancora decine e decine di macchine a medio raggio di 20-25 anni.Aereo nuovo nuovo (un giovincello di vent'anni)... e al terzo volo già ha problemi...
No, non c'è nessuna garanzia.Ho alcune domande / curiosità da non esperto in materia.
Quando si verificano casi come questo (AOG pochi giorni dopo la consegna da parte del lessor) che margini ha la compagnia per rivalersi? Immagino nessun margine per la rivalsa e che i danni siano a suo carico dal minuto successivo alla consegna, ma magari esiste una sorta di garanzia che copre eventuali guasti gravi...
Altra domanda: come funziona la consegna di pezzi di ricambio? Esistono ditte specializzate con operai e aerei / elicotteri adatti per il trasporto e gli interventi del caso? Trattandosi di LMP credo sia ancora più complicato!
Grazie per le eventuali risposte!
Fatemi capire: siccome la sera prima aveva dirottato a BLQ, il giorno dopo invece di riposizionarsi a Forlì, è partito direttamente da BLQ?Altri ritardi?!
Notare i 40 passeggeri... Nikjo98, scherzando e ridendo, ti sei avvicinato davvero!
AeroItalia : voli dirottati a Bologna
Questa notte il volo XZ81 da Malta della AeroItalia con B737-86Q 9H-GEF anziche’ atterrare a Forli alle 02:15 ha posato le sue ruote a Bologna. A bordo poco piu di 40 passeggeri. La decisione e’ st…italiavola.com
Si, tra l' altro... E i pax da Forlì, li han mandati in autobus?! Se davvero fosse così, disservizi su disservizi inconcepibili.Fatemi capire: siccome la sera prima aveva dirottato a BLQ, il giorno dopo invece di riposizionarsi a Forlì, è partito direttamente da BLQ?
Panettone o colomba?
Beh, chiaro, è sempre meno dispendioso far spostare un autobus che un aereo, ineccepibile.Beh un positioning, per quanto breve, un 6/8000€ con quel tipo di aereo li costa.
Meglio spenderne 7/800 di pullman
In linea di principio potrei essere d'accordo.Beh un positioning, per quanto breve, un 6/8000€ con quel tipo di aereo li costa.
Meglio spenderne 7/800 di pullman
Rendiamoci conto del livello infimo di servizio offerto.Beh un positioning, per quanto breve, un 6/8000€ con quel tipo di aereo li costa.
Meglio spenderne 7/800 di pullman