Dal vivo è bello
Dal vivo è bello
Post #9. Tranquillo, siamo sul pezzo!Speriamo sia la volta buona! Non ho letto nessun commento tipo "solidarietà preventiva a tutti i dipendenti" come per ego airways..
Quindi siamo fiduciosi
Mannaggia mannaggiaPost #9. Tranquillo, siamo sul pezzo!
2 inesattezze...C'è chi chiude e chi apre: benvenuta AeroItalia
È decollato dall'aeroporto "Méditerranée" di Montpellier, in Francia, con destinazione la base operativa presso lo scalo "Luigi Ridolfi" di Forlì, in Emilia Romagna, il primo collegamento aereo della neonata aviolinea tricolore AeroItalia. La rotta è operata da un velivolo B-737/800 (marche...www.avionews.it
Davvero ? Un altro ex BPA?magari mi sbaglio ma credo sia in arrivo il secondo aereo da verniciare ...
Boeing 737 | -86Q | 30289 | 1399 | EI-GIM | Air Lease Corp | ferried 19-20apr22 SBD-BGR-SNN |
Ma non era ritornato al lessor negli States il GIM?!posso pensare sia questo :
Boeing 737 -86Q 30289 1399 EI-GIM Air Lease Corp ferried 19-20apr22 SBD-BGR-SNN
poi niente e certo magari un falso allarme..
Non ho faccia libro, puoi fare qualche esempio o postare uno screenshot pls?Fatevi un giro sul profilo fb dell amministratore delegato di Aeroitalia e prendetevi il piacere di leggere i commenti delle persone. Litri e litri di saliva..che schifo siamo un popolo di leccaculi.
Fossi in lui metterei in lista nera tutti questi aspiranti dipendenti..
Questo ti fa onoreNon ho faccia libro
Ah ecco, ricordavo bene...Ei-GIM sta tornando in Europa....sta attraversando l'atlantico in questo momento....
Ei-GIM sta tornando in Europa....sta attraversando l'atlantico in questo momento....