Tornando a parlare del sito AZ.
Mi era già successo 2 settimane fa.
Provo a fare il check-in online per un volo di lunedì. Compilo l'autodichiarazione. Mi chiede codice MM che non accetta in nessun formato (con zeri davanti o senza). provo a non mettere il codice MM, uguale. Insomma come settimana scorsa ho fatto la prima parte del Check--in su PC e la seconda con il Cell. Per fortuna che mantiene il salvataggio dell'autodichiarazione.
Senza parole!!!
Capita da tempo anche a me. Io rimetto il codice su "seleziona" e non metto il codice MM ma mi stampa lo stesso la carta di imbarco con Codice e numero ( mah)e lo mette sull'estratto......... Nella autodichiarazione per completezza non c'è l'opzione " Patente " e quindi lascio l'opzione c.identità e metto il numero e la data di emeissione della patente.
Aggiungo che da anni non mi prende il check in se metto il mio codice MM , ma solo con n. prenotazione !
Se poi ti vuoi divertire vai nella parte "emetti fattura" dove le provincie sono messe alla buona con elenco vecchio + aggiunte in fondo (indipendentemente dall'alfabeto).
Per una Società che dovrebbe vivere di informatica credo sia esplicativo del grado di disinteresse totale di chi ci lavora.