Hai dati a riguardo ?Ci sarà da ridere sui load delle MXP-PVG...
Hai dati a riguardo ?Ci sarà da ridere sui load delle MXP-PVG...
E' normale che i primi voli saranno abbastanza vuoti.....Ci sarà da ridere sui load delle MXP-PVG...
MXP-PVG 0/8/98Hai dati a riguardo ?
Vediamo come si evolve la situazione. Invece VCE/MXP/FCO-AUH?MXP-PVG 0/8/98
PVG-MXP 10/2/178
La seconda sono:
10/12/58
1/2/186
Più lungo da controllare ?Vediamo come si evolve la situazione. Invece VCE/MXP/FCO-AUH?
Speriamo ingranino. Grazie comunquePiù lungo da controllare
In realta' dipende da quando fai la prenotazione. Sotto data se hai bagaglio FR e U2 sono paragonabili alle major. La differenza con BA, LH, etc. e' abbastanza poco, al punto da permetterti considerazioni come orari, comodita' di aeroporto, ecc.Beh io ho molte esperienze simili. Alitalia salva spesso il mio portafogli sulla milano-napoli perche posso usufruire (ancora per poco ahime) della tariffa giovani. Ed infatti il 90% viaggio delle volte viaggio alitalia perche è di gran lunga piu conveniente. MA questo non mi permette di generalizzare perche io rappresento 1 viaggiatore su x milioni. Ne restano altri x-1 milioni che compongono la media. E la media la ottieni appunto calcolando le tariffe medie all' interno di una determinata area.
Dire che il 50-60% delle volte le major sono piu convenienti delle lowcot equivale a dire che mediamente le Lowcost sono più care delle major.
Come riportato dagli studi (l' elenco include anche i costi bagaglio) e dai bilanci non è cosi.
E'distorsione della realtà, che racconta tutt' altro.
"Lufthansa short haul" ad esempio percorre tratte mediamente corte la metà di Ryanair-WizzAir-Easyjet eppure ha prezzi che sono più del doppio (considerando anche i costi bagaglio). Quindi di che parliamo?
Alitalia ad esempio: sul nazionale e su parigi i prezzi più bassi che ha partono, (generalmente) da 99 eur a/r il che è abbastanza vicino alla tariffa media di diversi operatori LC incluso bagaglio. Solo che per alitalia parliamo di tariffe promozionali, non di medie.
Era solo per fornire un informazione aggiuntiva, senno critichiamo tanto l'italiano medio e poi facciamo peggio.
È giusto!Non vorrei insistere ma invece significa proprio compagnia con una storia gloriosa.
Era ora che arrivassero persone con una certa credibilità! Colaninno e il suo "difficult ma not impossible" non si poteva sentireÈ giusto!
Cassano ha un ottimo inglese...
Grazie. Immaginavo ma non mi spiegavo come mai fr24 non mi segnalasse la destinazione
È il vettore ufficiale dell'esposizione, ci stava secondo me. Cmq fa nulla.E perché mai avrebbero dovuto mettere in risalto 1 sponsor e gli altri no? Hanno i loro padiglioni per mettersi in mostra. Anche molto belli.
Risulta, risulta...potrebbero essere pure 2 macchine. Attività charter dal 1 maggioRisulta a qualcuno un wet-lease Blue Air a favore AZ?
Molto bene...Risulta, risulta...potrebbero essere pure 2 macchine. Attività charter dal 1 maggio
P.S: Ma non spargere troppo la voce, altrimenti qualcuno si " inacavola"......Molto bene...