Thread Alitalia da Aprile 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kris

Utente Registrato
9 Aprile 2014
4
0
Buon giorno, mi interessa l apertura mi Minsk.
La belavia nella winter ha un 4xw da fco e credo 3xw da mxp sapete cosa farà Az?
Grazie

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Sappiamo che la crew di Alitalia é il punto debole della compagnia. Ho sentito moltissimi commenti negativi da parte di amici stranieri. Sinceramente sono abbastanza d' accordo.
Detto questo dare un 0,5 su 10 ha poco senso. Vorrei capire cosa gli hanno fatto, visto che nel report non specifica il motivo di questo voto.
Sul catering, Alitalia é uno dei migliori, sia in Magnifica che in economy.
Poi grandi voti a Fiumicino. Bah rimango molto perplesso.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Se ho capito bene si lamenta del personale di cabina poco accogliente e, soprattutto, del comportamento poco professionale di un'assistente di volo quando ha fatto notare che l'IFE si era bloccato per la seconda volta...

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
nulla di nuovo sotto il sole AZ .peccato per quei crew che si sbattono e lavorano sul serio ... certo in Magnifica non è tollerabile un atteggiamento del genere

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Se ho capito bene si lamenta del personale di cabina poco accogliente e, soprattutto, del comportamento poco professionale di un'assistente di volo quando ha fatto notare che l'IFE si era bloccato per la seconda volta...
Io parlo per la mia esperienza, e devo dire che su AZ il giudizio sul crew è contrastante.

Nel volo di ritorno da JFK a FCO, al momento di servire i pasti, il pax della fila precendente alla mia riceve il suo pasto speciale che non consuma e che rende subito al av. Arriva la distribuzione dei pasti normali e questo signore pensa bene di buttarsi con tutto lo schienale all'indietro per dormire. Faccio presente all'AV che in quelle condizioni era impossibile mangiare e lei mi fa:"Magari jo diga lei, che se jo digo io fa bbrutto" io sgrano gli occhi e quella tira dritto. Arriva il suo collega con le bevande e rifaccio presente la stessa cosa, l'AV (pur con muso storto) ha chiesto al pax davanti di tirar sù il sedile il tempo necessario a farmi mangiare e tutto si è risolto.

Quindi chi aveva ragione o torto? La mora AV che "faceva bbrutto" o il suo attempato collega che ha subito provveduto pur a muso torto?

È ovvio che quando succedono cose del genere poi non dai giudizi positivi alla tua esperienza con una compagnia aerea.

fabmaz6

Utente Registrato
16 Agosto 2009
2
0
Anche se le pécche sono ingiustificabili, é un report di oltre 3 Mesi fa...

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.