Thread Alitalia da gennaio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

purtie

Utente Registrato
4 Giugno 2015
49
3
Ieri l'hanno dato sul volo MAD-FCO, ma non sul FCO-GOA, non so perchè. Tra l'altro sul MAD-FCO non hanno dato la possibilità di scegliere tra il tramezzino vegetariano (pomodoro, formaggio e insalata) e quello normale (che due giorni prima era tacchino e formaggio), ma hanno dato a tutti quello vegetariano...

Ho notato anche come negli annunci venga fatto riferimento a "ospiti", "passeggeri", "clienti" a seconda di chi fa l'annuncio e a seconda di in quale lingua venga fatto: in inglese ho sempre sentito negli ultimi 4 voli "passengers" e mai "guests".

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
Ieri l'hanno dato sul volo MAD-FCO, ma non sul FCO-GOA, non so perchè. Tra l'altro sul MAD-FCO non hanno dato la possibilità di scegliere tra il tramezzino vegetariano (pomodoro, formaggio e insalata) e quello normale (che due giorni prima era tacchino e formaggio), ma hanno dato a tutti quello vegetariano...

Ho notato anche come negli annunci venga fatto riferimento a "ospiti", "passeggeri", "clienti" a seconda di chi fa l'annuncio e a seconda di in quale lingua venga fatto: in inglese ho sempre sentito negli ultimi 4 voli "passengers" e mai "guests".
La scelta tra tramezzini non c'è. Un gusto all'andata e un altro gusto il ritorno. Se non si gradisce il tramezzino ci sono i classici biscotti e salatini.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Mamma mia come state messi, posto su post a discutere sui grammi e la grandezza di un cioccolatino. Ieri era semplicemente San Valentino e, come per ogni altra festa, vedi quella della donna, del papà etc, la compagnia offre un cioccolatino/caramella a fine servizio. Ieri era a forma di cuore per San Valentino e non per AB. I prodotti sono tutti Caffarel.

tarzan

Utente Registrato
11 Febbraio 2014
30
0
Io son su ATH-FCO dirottato su Napoli causa maltempo su FCO.. Ora pare si riparta per Roma..

Quest'anno avevo deciso di volare Alitalia ma la fortuna non sta accompagnando la mia scelta.. Venerdì scorso 14h per far TRN-FCO-ATH e oggi vediamo quante per tornare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Io son su ATH-FCO dirottato su Napoli causa maltempo su FCO.. Ora pare si riparta per Roma..

Quest'anno avevo deciso di volare Alitalia ma la fortuna non sta accompagnando la mia scelta.. Venerdì scorso 14h per far TRN-FCO-ATH e oggi vediamo quante per tornare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il maltempo è colpa di Alitalia?

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
INFORMAZIONI SUL VOLO

Informazioni in tempo reale sullo status del volo da te richiesto:

Partenza >>>>>> Arrivo Volo Orario Voli

Volo AZ 604
del 15 febbraio 2016 Milano, Malpensa Roma, Fiumicino

Orario Programmato 13.00 15.44
Orario Effettivo 12.55 15.44
Status attuale del volo Atterrato
Volo AZ 604
del 15 febbraio 2016 Roma, Fiumicino New York, J.F.K.

Orario Programmato 20.00 16.25 *
Orario Effettivo 20.00 0.45
Status attuale del volo Non partito
(*) Cambio giorno.

Invia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.