Mezzo forum non ci dorme di notteSarebbe importante sapere da fonti certe come vanno le vendite di SCL e MEX.
Sono incollato all'iPad apposta!Mezzo forum non ci dorme di notte
Simpatia portami via....Mezzo forum non ci dorme di notte
EdoC era una battuta, per ribadire se mai servisse che non appena sappiamo qualcosa su vendite , prenotazione o qualsiasi altra notizia le pubblichiamo SEMPRE e lo stesso ovviamente fanno i nostri forumisti.Simpatia portami via....
Dicci tu qualcosa che sará sicuramente piú interessante e importante delle vendite sulle nuove rotte.
Non è un obbligo mantenere attivo il thread in assenza di notizie.Simpatia portami via....
Dicci tu qualcosa che sará sicuramente piú interessante e importante delle vendite sulle nuove rotte.
Anche solo uno "scusi...." è sufficiente far capire. Che poi non c'è nulla da capire. Appema vedono che gli rivolgi parola han già capito che stanno facendo un figura barbina.Colpa dei colleghi che passano e non dicono nulla. A me basta dare un occhiata senza proferire parola che levano i piedi dai sedili. Perché come dice Pam Ann "it's just a look!"
Cioè che intendevo.Anche solo uno "scusi...." è sufficiente far capire. Che poi non c'è nulla da capire. Appema vedono che gli rivolgi parola han già capito che stanno facendo un figura barbina.
...e anche per le pantofolecomplimenti per la finezza
ma adesso ne capisci pure di marketing ?Solo a me sembra una cazzata spaziale affiancare premium economy long haul e business medium?
![]()
Probabilmente l'ispirazione è arrivata dalle stesse persone che hanno partorito lo spot che sostiene che AZ ti porta in oltre 1000 destinazioni, aggiungendo in piccolo "con i nostri partner".Solo a me sembra una cazzata spaziale affiancare premium economy long haul e business medium?