Thread Alitalia da gennaio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Probabilmente avete ragione voi, spero che la tratta vada bene. Sarebbe importante sapere da fonti certe come vanno le vendite di SCL e MEX.

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Scrivo qui, ricollegandomi al TH su AF-KLM
Leggendo della vendita di alcuni slots della compagnia franco-olandese, mi chiedevo se AZ detenga ancora degli slots su aeroporti in cui attualmente non vola (mi viene in mente CCS, ma ci potrebbero essere destinazioni in africa, asia...)
Grazie anticipatamente a chi potrà soddisfare questa mia curiosità

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Simpatia portami via....
Dicci tu qualcosa che sará sicuramente piú interessante e importante delle vendite sulle nuove rotte.
EdoC era una battuta, per ribadire se mai servisse che non appena sappiamo qualcosa su vendite , prenotazione o qualsiasi altra notizia le pubblichiamo SEMPRE e lo stesso ovviamente fanno i nostri forumisti.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
Simpatia portami via....
Dicci tu qualcosa che sará sicuramente piú interessante e importante delle vendite sulle nuove rotte.
Non è un obbligo mantenere attivo il thread in assenza di notizie.
I dati di vendita sono dati sensibili, come i coefficienti di riempimento, raramente arrivano sul forum e quando ci arrivano, vengono puntualmente pubblicati, dunque mi pare superfluo chiederli ciclicamente.
E' una puntualizzazione sia per te, considerato che hai introdotto l'argomento, sia per tutti gli altri utenti del forum.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Colpa dei colleghi che passano e non dicono nulla. A me basta dare un occhiata senza proferire parola che levano i piedi dai sedili. Perché come dice Pam Ann "it's just a look!"

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Colpa dei colleghi che passano e non dicono nulla. A me basta dare un occhiata senza proferire parola che levano i piedi dai sedili. Perché come dice Pam Ann "it's just a look!"
Anche solo uno "scusi...." è sufficiente far capire. Che poi non c'è nulla da capire. Appema vedono che gli rivolgi parola han già capito che stanno facendo un figura barbina.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
Solo a me sembra una cazzata spaziale affiancare premium economy long haul e business medium?
Probabilmente l'ispirazione è arrivata dalle stesse persone che hanno partorito lo spot che sostiene che AZ ti porta in oltre 1000 destinazioni, aggiungendo in piccolo "con i nostri partner".
Io mi chiedo solo una cosa: ma perchè? Cosa costava specificare due valori per la J, uno per il medio e uno per il lungo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.