In effetti l'idea che qualcuno possa pagare per essere presente su una rivista di tal tipo non mi ha mai neppure sfiorato.Da notare che su questo forum nessuno ha ancora scritto che la nuova rivista farà raccogliere meno pubblicità della precedente.
Non so quanto costi il noleggio alla CdV (potrebbe anche essere gratuito visto il ritorno d'immagine) , mentre sicuramente le tariffe per i giornalisti al seguito sono molto alte . Ad esempio per il viaggio del papa a Cuba e Stati Uniti i prezzi furono :Domanda alla quale potrebbe essere già stata data una risposta ma non ne trovo traccia: quanto guadagna (se lo fa) Az per i viaggi del Papa in giro per il mondo? Ci sono dati reali su questo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Mmmhhhh, usi strani psicotropi. Quando passi dalle mie parti, ti presento al mio spacciatore: è tutto offertoAZ opera in piena autonomia. D'altra parte non potrebbe essere altrimenti visto che lo impone la legge UE
Io non ho ridotto niente, semplicemente ho detto cosa mi viene in mente quando sento il nome di Ulisse. Magari avrò avuto una copia tarocca io, però l'ultima volta che ho controllato non mi sembrava che l'Odissea fosse un viaggio di piacere. Io avrei scelto altro nome, dato che oltretutto il bacino culturale e storico del nostro paese credo sia ben fornito.Ridurre il mito di Ulisse a quanto sopra è come riassumere l'Iliade in "Un uomo zoppo che tenta di conquistare (una) Troia con un cavallo".
io uso solo robba forte... corretta con additivo "Regulation (EU) No. 1008/2008 article 4"Mmmhhhh, usi strani psicotropi. Quando passi dalle mie parti, ti presento al mio spacciatore: è tutto offerto
Quindi gli arabi mettono i soldi e si fanno comandare da persone che non riescono da anni a far fare utili alla compagnia?io uso solo robba forte... corretta con additivo "Regulation (EU) No. 1008/2008 article 4"
beh, e' la leggeQuindi gli arabi mettono i soldi e si fanno comandare da persone che non riescono da anni a far fare utili alla compagnia?
Devono proprio essere scemi...
Grazie mille della risposta: insomma un bel guadagno.Non so quanto costi il noleggio alla CdV (potrebbe anche essere gratuito visto il ritorno d'immagine) , mentre sicuramente le tariffe per i giornalisti al seguito sono molto alte . Ad esempio per il viaggio del papa a Cuba e Stati Uniti i prezzi furono :
€ 2.881,00 (tasse incluse) per la tratta Roma-LaHabana-Holguín-Santiago-Washington (operata da Alitalia) e di circa $ 2.292,94 (tasse incluse) per la tratta Washington-NewYork-Philadelphia-Roma operata da AA
Mica parla da dietro la tastiera.Ma sei "seriamente serio"?
La tesi che tra il serio ed il faceto stai propugnando non rende onore alla nostra nè alla tua intelligenza.beh, e' la legge
La sola tesi che io sto propugnando e che le decisioni in AZ le prende il management di AZ.La tesi che tra il serio ed il faceto stai propugnando non rende onore alla nostra nè alla tua intelligenza.
Mi sa che ci crede davvero...La tesi che tra il serio ed il faceto stai propugnando non rende onore alla nostra nè alla tua intelligenza.