UM78
Utente Registrato
Incredibile, che figura di mexd@...guardate la pagina fb di alitalia.... gente di tutto il mondo che si lamenta che stanno annullando i biglietti... qualche testa salterà di sicuro...
Incredibile, che figura di mexd@...guardate la pagina fb di alitalia.... gente di tutto il mondo che si lamenta che stanno annullando i biglietti... qualche testa salterà di sicuro...
non è az che è cattiva... è il reparto IT che fa pena... quei voli non dovevano essere in vendita a quel prezzo...Poveri! Volevano fare un intercontinentale a zero euro! Che cattiva AZ!!![]()
E' chiaro che era un errore o un problema informatico.non è az che è cattiva... è il reparto IT che fa pena... quei voli non dovevano essere in vendita a quel prezzo...
Te hai ragione ma la figuraccia la fa AZ....Poveri! Volevano fare un intercontinentale a zero euro! Che cattiva AZ!!![]()
sono d'accordo con te... tuttavia sono episodi che non dovrebbero succedere... il sito az ha problemi da quasi una settimana...E' chiaro che era un errore o un problema informatico.
Chi c'ha provato sapeva bene che la cosa era parecchio strana e che la possibilità di conclusione dell'affare era bassissima.
Un po' come passare davanti ad un autovelox oltre il limite; speri che non sia scattata la foto ma dentro di te lo sai che e' molto improbabile.
Le lamentele saranno ingiustificate, ma se metti in vendita qualcosa dovresti evitare simili cappellate. Alitalia s'è procurata un bel danno d'immagine per la scarsa professionalità con cui hanno trattato questa faccenda e, di sicuro, incapperà in qualche causa legale. Mah, sarà che per me il marketing è aria fritta...Poveri! Volevano fare un intercontinentale a zero euro! Che cattiva AZ!!![]()
E non è la prima volta che è successo! Chi si ricorda la promo destinata ai voli intercontinentali per il mercato belga, usata bellamente da chiunque per qualsiasi volo?Incredibile, che figura di mexd@...
era successo qualche anno fa con la stessa AZ.sono d'accordo con te... tuttavia sono episodi che non dovrebbero succedere... il sito az ha problemi da quasi una settimana...
Stai parlando di qualcosa di cui non hai alcuna cognizione.vendere biglietti che altrimenti che rimarrebbero invenduti !!! è fare cassa! riempire gli aerei sicuramente in overbooking è fare cassa ! ovviamente hanno avuto qualche problema perchè se sono vere le voci che girano di biglietti gratis o a cifre ridicole penso non fosse programmato ! oppure anche questa è una strategia di marketing!![]()
Se su facebook stanno dicendo che le prenotazioni non valgono (non frequento fb), proviamo a ragionare su quali sono i rischi per AZ:...E' stato un errore, ma non possono cancellare le prenotazioni per le quali sono stati emessi i biglietti. Quello che ora AZ va scrivendo su facebook non ha alcun valore.
Se mi cancellano il volo, io ho la possibilità di essere riprotetto, no?Se su facebook stanno dicendo che le prenotazioni non valgono (non frequento fb), proviamo a ragionare su quali sono i rischi per AZ:
-figura squallida; non c'e' dubbio.
-annullamento biglietti; qualcuno davvero potrà, andando da qualche avv. Canzona dei miei coxxioni, far causa perché AZ ha risolto un contratto senza prestazioni corrispettive? Perché voleva volare a 0,00 o magari farsi FCO/JFK a 41 euro? E quale sara' il rischio per AZ? Non certo farlo volare a quel prezzo, ma restituirgli ciò che ha pagato (come per l'overbooking o le cancellazioni), e neppure risarcirgli alcun danno. Il danno non c'e', in poche ore il contratto e' stato risolto, quindi nessuna conseguenza in tasca e morale, nessuna perdita di chance, nessun danno morale, nessun danno da vacanza rovinata.
Cosa resta? L'immagine di AZ sbrindellata...
Condivido, vedi il mio post 504. Sono conosciuti come i furbetti dell'aeroportino...magnano nel piatto dove sputanoImmagine di AZ sbrindellata, certo, ma tra chi? Tra gli stessi che sputano sangue daily su AZ ma che non appena capita un bug (perché far finta di non capire che lo sia, è veramente deprimente) sono i primi a fiondarsi su promo del genere.
Certe volte si, e certe volte no. Se si vola con Ryanair pare proprio di no.Se mi cancellano il volo, io ho la possibilità di essere riprotetto, no?
Volando con AZ, la riprotezione è una delle scelte che il cliente possiedeCerte volte si, e certe volte no. Se si vola con Ryanair pare proprio di no.