È un bel riconoscimento. Peccato che il premio non sia 1 miliardo di €![]()
e appena dietro a LHDal sito di Global Traveler (lo stesso che ha attribuito il primo premio a AZ per il catering):
Best Airline in Europe
1. TAP Portugal
2.Turkish Airlines
3.Swiss International Air Lines
4.Austrian Airlines
5.British Airways
6.Virgin Atlantic Airways
7.Aer Lingus
8.Lufthansa
9.Alitalia
10.Air France
Beh, siamo avanti ai cugini.....
Giusto. Non fosse che a volte vedi diversi finger vuoti PER ORE e tu fisso ai remoti. Bah.Certo, perché lo pagano da contratto con l'handler e quindi lo pretendono, ma stiamo parlando di un aereo (massimo 2) per vettore parcheggiato in contemporanea. AZ ha molti più aerei in contemporanea a FCO di quanti finger siano disponibili.
ALITALIA WINS THE AWARD "BEST AIRLINE CUISINE" FOR THE QUALITY OF ITS ONBOARD MEALS FOR THE FOURTH CONSECUTIVE YEAR.
Il problema è che questo tipo di premi, porteranno anche blasone, ma all' atto pratico non credo che un pax quando sceglie di volare in business consideri come parametro prioritario la qualità del cibo, intendo dire sicuramente è un aspetto importante ma prima penso che vengano altri fattori come voli diretti, orari, frequenze , tipologia del sedile, ecc prima della qualità del cibo. Poi ovviamente i gusti sono soggettivi.Non vedo l'ora di provare tutto il menu a Gennaio, mix a ogni portata assolutamente!!! Per quattro anni di fila è una bella soddisfazione in tempi duri per le casse...
Magari l'aereo poi non prosegue immediatamente. Oppure fa una rotazione non-Schengen da Schengen.Giusto. Non fosse che a volte vedi diversi finger vuoti PER ORE e tu fisso ai remoti. Bah.
Mi ricorda vagamente Malpensa...Forse prima di trasferire di punto in bianco i voli Alitalia su FCO bisognava prima adeguare l'aeroporto ma come al solito in Italia prima ci si scontra con problema poi ci si accorge che forse era il caso di pensarci prima. Ovviamente la politica di costruire e potenziale le infrastrutture in anticipo rispetto alle reali necessità non sappiamo nemmeno cosa sia.
Poi anche quando si decide di costruire qualcosa vedi il nuovo molo a FCO (ma vale per qualunque altra opera pubblica) i tempi di costruzione sono biblici. Spesso quando un opera viene finalmente inaugurata è già vecchia e già sottodimensionata rispetto al problema che doveva risolvere.
Guarda, i casi qui sono infiniti, come un aereo che va al finger alle 18 e la rampa ti dice che riparte il giorno dopo. Occupi un finger per 12h ad minchiam, come se ce ne fossero a gogò.Magari l'aereo poi non prosegue immediatamente. Oppure fa una rotazione non-Schengen da Schengen.
Ci sono ben due finger tra i gate H!!!Guarda, i casi qui sono infiniti, come un aereo che va al finger alle 18 e la rampa ti dice che riparte il giorno dopo. Occupi un finger per 12h ad minchiam, come se ce ne fossero a gogò.
Gli extra-Schengen vanno al finger volendo, ma sbarcano via bus. Perché nel quasi 2014 FCO non ha finger extra-Schengen se non il satellite. Un paio di mesi fa sono andato a TUN fuori servizio. Sapete cosa vuol dire imbarcarsi agli H e andare in bus fino ai 200? È assurdo.
In realta' ci sono, mi e' capitato un paio di volte in arrivo con BA. Mi sembra siano due.Perché nel quasi 2014 FCO non ha finger extra-Schengen se non il satellite.
Non credo sia privo di senso dire che le due cose, probabilmente, son collegate: si è scelto di investire in due mezzi Hub...ed alla fine non se ne possiede nessuno.Mi ricorda vagamente Malpensa...
Ah già, è vero, quei due nascosti sul retro.Ci sono ben due finger tra i gate H!!!![]()
Il problema è che questo tipo di premi, porteranno anche blasone, ma all' atto pratico non credo che un pax quando sceglie di volare in business consideri come parametro prioritario la qualità del cibo, intendo dire sicuramente è un aspetto importante ma prima penso che vengano altri fattori come voli diretti, orari, frequenze , tipologia del sedile, ecc prima della qualità del cibo. Poi ovviamente i gusti sono soggettivi.
Effettivamente lo "standard di servizio" è una nota dolenteLa Magnifica attuale è molto buona, specialmente quando capitano equipaggi al top.