Prendo atto che la platea non è disponibile a discutere con chi la pensa in modo diverso. Accetto facendo tesoro delle pochissimo osservazioni intelligenti. Resta, a mio giudizio, un astio nei riguardi della categoria dei naviganti.
Il riferimento al passato è a mio giudizio indispensabile e solo conoscendolo si possono evitare gli stessi errori ma allo stesso tempo attingere alle buone cose che comunque c'erano.
Buona giornata !
Questa è la strategia migliore per uscire in silenzio dalla porta di servizio, dopo aver bussato sguaiatamente al portone di ingresso.
1. Nessuna delle mie argomentazioni trova riscontro? Beh, la ragione non può che essere nella furia del branco.
2. Mi è stato fatto notare che ho usato esempi a dir poco impropri? Dev'essere a causa dell'odio verso la categoria (sarebbe interessante capire da cosa nasca, poi, quest'odio)
3. Non ho convinto il prossimo con le mie argomentazioni? C'è una regia dietro il forum, che impedisce di dire la verità sulle cose.
E se fosse che le tue idee non sono molto sostenibili? Non c'hai pensato?
Questo è un forum aperto, e generalista. Chi viene a confrontarsi qui lo fa consapevole del trovarsi di fronte a professionalità di settore e non. Bisogna essere capaci di sostenerle le proprie idee e teorie, se si vuole vivere nel mondo reale.
Altrimenti ci si rifugia nei ricettacoli di categoria, dove tutti sono in linea (o quasi), felici e contenti. 4 gatti, ma felici.
Edit: avevo dimenticato il punto 4, forse il più importante di tutti, perchè vi da l'idea di cosa voglia dire poi andarsi a confrontare altrove.
4. "Sono a soldo dell' azienda, ormai non ci sono piu' dubbi. Cancellano, editano , bannano come e quando vogliono per poter portare avanti la loro tesi del momento ( ovviamente concordata e studiata con l'azienda ).
Lo fanno di professione e per cio', in un modo o in altro, vengono ricompensati"