Certo. Visto che l'emiro non paga il sistema assistenziale italiano (tipo anello al naso et al.), e AZ e' gestita male... che gli venga tolta caxxo. Autogestione!
E dopo questa... ciao a tutti
Scusa ma non capisco il tuo atteggiamento. Tante volte ho apprezzato la tua competenza, visto che lavori nel settore, ma qui non riesco a seguirti. Sai bene che non abbiamo mai dimenticato di censurare i comportamenti sbagliati da parte dei dipendenti quando si sono palesati, ma questi ultimi non possono essere una foglia di fico per nascondere i gravi errori del management. Non dimentichiamo che a partire da Gennaio 2015 AZ ha avuto a disposizione in varie forme (capitalizzazione, fidi e bond) circa 2 MLD€. E pur con il petrolio ai minimi, sembra essere nuovamente a caccia di soldi dopo nemmeno 2 anni. Un record negativo. Ora, posso capirti se non vuoi sputare nel piatto dove mangi, ma non per questo puoi pretendere di zittire le critiche visto che purtroppo non sono campate in aria. Prendere atto che esiste un problema è il primo passo da fare per provare a risolverlo. Ma, come hanno detto altri, finchè ci si ostinerà a girare la testa dall'altra parte scaricando sulle cazzate altrui anche le proprie responsabilità, non si andrà da nessuna parte. Aggiungo che, visti tanti tuoi ottimi interventi in passato, mi aspetto qualcosa di un po' più elevato e competente dei tuoi ultimi post. Nella tua posizione puoi contribuire molto a questo 3d, per cui mi piacerebbe avere da te una visione a tutto tondo dell'AZ di fine 2016, vista con gli occhi di chi sta ad AUH. Nei limiti concessi dalla tua posizione, mi piacerebbe che tu tracciassi un quadro con le tue impressioni. Ti ringrazio.