Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
Sì, ma decidetevi. Se AZ fa cross country e corto raggio perde e sbaglia, se li taglia (incrementando di conseguenza il peso del LR) sbaglia di nuovo perché lascia spazio alle LC. Cosa dovrebbe fare?
Innanzitutto non additare la causa delle perdite a cani e porci e andare a piagnuccolare al MIT. Secondo luogo non comportarsi come se fosse la compagnia di bandiera.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,930
Innanzitutto non additare la causa delle perdite a cani e porci e andare a piagnuccolare al MIT. Secondo luogo non comportarsi come se fosse la compagnia di bandiera.
Ok. Ma il corto raggio lo deve fare o lo deve lasciare alle LC?

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
Dipende da quanto hanno bisogno di espandersi e anche dalle modalità con cui viene effettuato. Spero solo che ci siano consistenti novità nel piano altrimenti sarà prolungare l'agonia.

dario abbece

Utente Registrato
2 Ottobre 2008
2,379
20
milano
purtroppo i numeri postati hanno un senso e anche il momento in cui effettuare l'operazione.

faccio fatica a pensare che gli australoarabi non sapessero che si sarebbe arrivati a questo punto!

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Vabbè, servita su un piatto d'argento.

P.S. E comunque FR non ha capito che si riferisce a voli prenotati all'ultimo minuto. Anche loro non scherzano in tal caso. Ho un'esperienza personale al riguardo.

piccione330

Utente Registrato
23 Febbraio 2011
572
6
Intanto arrivano voci di un taglio di circa 2500/3500 unita' produttive e 15 aerei di medio da mettere a terra,tanto e' vero che Etihad ha riaperto il job posting piloti in Az per andare in EY
ma come fanno una seconda imbarcata di piloti az?...e pure senza alcuna selezione tecnica come mi riportano
ma allora non sono tutti viziati,sindacalari,e pippe

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
ma come fanno una seconda imbarcata di piloti az?...e pure senza alcuna selezione tecnica come mi riportano
Sempre eccelso il livello dei tuoi interventi. Vuoi proprio stupire il prossimo con l'intelligenza, eh?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,814
3,140
Tranquillo che i sindacalari ben si guardano dall'andare a lavorare per EY.

E nessuno ha mai detto che i piloti AZ siano pippe, anzi mi risulta che in EY siano in genere assai ben quotati.

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
Dipende da quanto hanno bisogno di espandersi e anche dalle modalità con cui viene effettuato. Spero solo che ci siano consistenti novità nel piano altrimenti sarà prolungare l'agonia.
Allora riducono al minimo Linate, altrimenti come faranno a riempire le nuove LR che dicono di voler aprire

berioz

Bannato
27 Settembre 2013
1,630
0
Mio parere personale, devono lasciare campo libero alle low cost e, allo stesso tempo si deve intervenire a livello normativo per obbligarle a fare feederaggio. Paradossalmente la loro forza sul bacino milanese potrebbe diventare la loro debolezza perché oramai è diventato imprescindibile anche per loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.