Tiennetti
Utente Registrato

easyJet potenzia l'offerta sulla Grecia: tre nuovi voli da Venezia
Decollerà il 31 luglio il nuovo collegamento che easyJet effettuerà da Venezia a Santorini. Tre ...
Sicuro? I banchieri non sono sempre un buon segno.Buone notizie...
EasyJet appoints former RBS boss Stephen Hester as chair | Stephen Hester | The Guardian
amp-theguardian-com.cdn.ampproject.org
E si sono appena fatti soffiare 18 slot da Vueling a Parigi Orly. Slot preziosissimi.2 aerei in più a AGP, 2 a PMI e 1 a FAO da Maggio 2022.
https://mediacentre.easyjet.com/sto...ft-across-malaga-palma-and-faro-bases-in-2022
Ciao, a distanza di oltre 1 anno ho ottenuto anche l'ndennizzo di 250 euro per ogni passeggero solo perché EasyJet non mi ha avvisato. Verdetto giudice di pace.Ancora con questa equazione...
Non è così. La differenza - dice la Corte di giustizia dell'Unione Europea - tra ritardo e cancellazione va valutata caso per caso, quindi non ti posso dare una regola precisa.
Ma ti posso garantire che un ritardo alla partenza di 3/4 ore non passerebbe mai per cancellazione e riprogrammazione (non succede nemmeno quando si parla di 24 ore, contemplati peraltro dal Regolamento all’art.6, num. 1, punto (ii) che - abbiamo visto - disciplina i ritardi).
Il tuo è (era) un ritardo.
[A meno che tu non abbia prenotato il volo U21234 e loro ti abbiano messo sul volo U25678, quando erano entrambi programmati a 4 ore di distanza l’uno dall’altro.]
Non devi essere chissà chi: magari hai fatto la voce grossa al telefono e quelli non hanno voluto scontentarti. Sta di fatto che il rimborso non ti era dovuto ed è perciò, ritengo io, ingiusto ti sia stato concesso. (Non sto nemmeno a dire che - se la ripetizione dell’indebito è addirittura contemplata dal nostro ordinamento, art.2033 c.c. - una cosa di poco conto proprio non è...)
Se mi mandi la sentenza, me la leggo volentieri.Ciao, a distanza di oltre 1 anno ho ottenuto anche l'ndennizzo di 250 euro per ogni passeggero solo perché EasyJet non mi ha avvisato. Verdetto giudice di pace.
Eh?[saranno offerti a coloro che desiderano ottenere quel gusto autentico dell’Europa
Cancello i dati sensibili e te la mandoSe mi mandi la sentenza, me la leggo volentieri.
Potevano dare due soldi ad una persona umana, invece che usare Google translate prima versione.Eh?
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Se vuoi, puoi metterla in pubblico, credo possa essere di interesse collettivo capire le motivazioniCancello i dati sensibili e te la mando
Ok, fattoSe vuoi, puoi metterla in pubblico, credo possa essere di interesse collettivo capire le motivazioni
e cioè – per esempio – due voli BDS-VCE uno che parte alle 10 e un altro alle 13:30, tu sei prenotato sul primo e ti dicono che partirai con 3h30' di ritardo, ma non è il tuo volo (stesso numero di volo) bensì è quello delle 13:30. Lo chiamano ritardo, ma è cancellazione.La differenza - dice la Corte di giustizia dell'Unione Europea - tra ritardo e cancellazione va valutata caso per caso, quindi non ti posso dare una regola precisa.
Ma ti posso garantire che un ritardo alla partenza di 3/4 ore non passerebbe mai per cancellazione e riprogrammazione (non succede nemmeno quando si parla di 24 ore, contemplati peraltro dal Regolamento all’art.6, num. 1, punto (ii) che - abbiamo visto - disciplina i ritardi).
Il tuo è (era) un ritardo.
[A meno che tu non abbia prenotato il volo U21234 e loro ti abbiano messo sul volo U25678, quando erano entrambi programmati a 4 ore di distanza l’uno dall’altro.]
perché sono due cose totalmente diverse.Il cambio orario = cancellazione con riprotezione