broussard
Utente Registrato
- 16 Aprile 2009
- 486
- 0
perchè non ci dai il link delle corporate news...cosi`se ci serve..:clown:invece sono interessantissimi i vostri costruttivi commenti, da Nobel.
perchè non ci dai il link delle corporate news...cosi`se ci serve..:clown:invece sono interessantissimi i vostri costruttivi commenti, da Nobel.
A prescindere dalla configurazione globale (ce ne sono 3 che girano), l'economy è sempre 2-4-2, tranne nelle ultime file in cui la fusoliera si restringe e diventa 2-3-2.Qualcuno conosce la configurazione del 332 Etihad che opera la MXP-AUH??? (economy)
sì sì, grazie.Qualcuno conosce la configurazione del 332 Etihad che opera la MXP-AUH???
(economy)
infatti non capisco,non dovrebbe essere un forum di aviazione sì,ma che riguarda pricipalmente l'italia con annessi e connessi??quotissimo...
è assolutamente inutile
Pare una rassegna stampa, anche io ho un'impressione simile.scusate, ma c'ho solo io la sensazione che tale tread più che di notizie su un vettore puzzi lontano un km di spam pubblicitario camuffato? se sono solo io a pensarla così chiedo scusa....
Se fosse così bhè, è pieno di gente che fa spam... invece ti informo che riportare notizie si chiama: riportare notizie.nel momento in cui li riporti qui integralmente (e non per la prima volta....) senza discussioni,pareri o news personali...si dalle mie parti si chiamerebbe spam pubblicitario, ma non fa nulla, una volta acquistato un francobollo si ha sempre una forte voglia di leccarlo,anche se non ce n'è bisogno...
E' riuscita ad ottenere gli introvabili slot a NRT? Finora EK non vola a Tokyo e per EY partire per prima sarebbe un bel vantaggio...ETIHAD plans Tokyo launch in Spring 2010
ETIHAD is in preparation for the launch of Abu Dhabi - Tokyo service in Spring 2010. Initially service to be operated by Airbus A330-200.
It is also in talks with ANA for partnerships.